Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

Reggio, lido occupa abusivamente un’area demaniale. Denunciato il titolare

Individuata e sanzionata, in piazza Garibaldi, una donna straniera dedita al meretricio. Altre due denunce nelle ultime 48 ore

Polizia Locale

Sono quattro le persone denunciate nelle ultime 48 ore dalla Polizia Locale di Reggio Calabria. Ed infatti, a seguito di mirata attività di indagine, gli agenti della Caserma Macheda-Marino, hanno individuato e deferito all’autorità giudiziaria quattro persone per i reati di occupazione abusiva di suolo pubblico, occupazione abusiva e violazione di provvedimento di rilascio di un immobile confiscato alla criminalità organizzata, nonché occupazione di suolo afferente al demanio marittimo.

Controlli e violazioni sul demanio marittimo

In quest’ultima fattispecie è stato riscontrato, da parte di uno stabilimento balneare l’occupazione sine titulo, con ombrelloni e sdraio, di una porzione importante di demanio marittimo (spiaggia) con conseguente denuncia del titolare dell’abuso per violazione del Codice della Navigazione.

In altra ulteriore operazione di controllo del territorio, è stata individuata e sanzionata, in piazza Garibaldi, una donna straniera dedita al meretricio.

Oltre la sanzione pecuniaria, per la cittadina romena è scattato l’ordine di allontanamento (daspo urbano), e la contestuale trasmissione alla Questura del provvedimento, attesa la recidività del comportamento.

Vertendo i procedimenti in fase di indagini preliminari, per gli indagati, vige la presunzione di innocenza fino a sentenza passata in giudicato. I servizi di tal guisa continueranno anche nei giorni a seguire.

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi CityNow alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?