Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

Reggio, sequestro di oltre 4700 di artifizi pirotecnici: multe per 6 mila euro

Secondo venditore dei medesimi articoli sanzionato per vendita irregolare. I controlli della Polizia Locale continueranno nei prossimi giorni su tutto il territorio comunale

aaed f b cedaf

La Polizia Locale di Reggio Calabria, nell’ambito di specifici servizi mirati, ha posto sotto sequestro oltre 4700 artifizi pirotecnici venduti abusivamente.

Le attività implementate in ossequio a specifica direttiva ministeriale, ha consentito di individuare un soggetto soggetti privo di autorizzazione e di alcun titolo abilitativo, che poneva illegalmente in vendita materiale pirotecnico, peraltro su area pubblica.

Un secondo soggetto, munito di licenza , è stato sanzionato perché irrispettoso delle prescrizioni autorizzative. In totale sono state comminate sanzioni amministrative per oltre 6 mila euro , e sequestrati oltre 4700 artifizi pirotecnici.

Il materiale esplodente dopo la messa in sicurezza è stato affidato in custodia ad una ditta specializzata nel settore. . I controlli continueranno nei prossimi giorni su tutto il territorio comunale.

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?