Reggio, all'UniRC i risultati del progetto 'Marketplace Ecosostenibile Calabria'

Con la collaborazione di aziende di eccellenza del territorio, verrà simulato l’intero processo di accesso alla piattaforma

Venerdì 15 dicembre alle ore 15.30 presso il Residence universitario di via Nervesa Privata presentazione risultati e consegna dei prodotti del progetto “MEC – Marketplace Ecosostenibile Calabria.

Il progetto “MEC – Marketplace Ecosostenibile Calabria il cui Responsabile scientifico e promotore vede il Prof. Massimiliano Ferrara è stato finanziato a valere sul Fondo per la Crescita Sostenibile – Sportello “Agrifood” PON I&C 2014-2020, di cui al D.M. 5 marzo 2018 Capo III, con capofila la ITACA srl, società informatica di Rende (CS), e il Dipartimento di Giurisprudenza Economia e Scienze Umane (DIGIES).


Grazie alla collaborazione di aziende di eccellenza del territorio reggino e di un campione variegato di clienti test opportunamente selezionati, nella settimana dall’11 al 15 dicembre verrà simulato l’intero processo di accesso alla piattaforma, acquisto e consegna dei prodotti, con in parallelo la raccolta dei feedback da parte degli utenti.