ReOpening Compagnia della Bellezza, Gaetano e Alessio: 'Vi aspettiamo per brindare insieme'

Riapre il salone di via Reggio Campi! Tante novità non solo di design, ma anche nell'orario estivo costruito sulle esigenze delle clienti

Qual è il segreto per rimanere sulla cresta dell'onda nel settore estetico? Per Gaetano e Alessio Repaci la ricetta include un fattore dall'inestimabile valore: l'ascolto.

I due titolari del salone Compagnia della Bellezza di via Reggio Campi stanno per presentare il nuovo locale, dopo un lungo restyling che, però non li ha visti rimanere con le mani in mano neanche un singolo giorno.

ReOpening Gaetano & Alessio Repaci Compagnia della Bellezza

L'appuntamento, da segnare in rosso sul calendario, è per sabato 16 luglio, a partire dalle ore 19:00. Gaetano e Alessio Repaci vi aspettano per l'evento inaugurale del nuovo salone, progettato per donare ai clienti un'esperienza senza precedenti.

"Ogni dettaglio - hanno spiegato i due fratelli - rappresenta la nostra visione e la nostra filosofia, ma è anche una sorta di tributo a chi, in tutti questi anni ha fortemente creduto in noi e ci ha sempre sostenuto. Il nuovo salone non è solo un "traguardo" per noi, ma soprattutto un regalo che vogliamo fare, nonostante il contesto storico molto particolare che ci troviamo a vivere, ai nostri clienti".

Per l'occasione è prevista anche la presenza del truck di Radio Touring 104 con la presenza del Walking in Radio che allieterà la serata.

"È un evento a cui abbiamo pensato non solo per mostrare alla città il nuovo salone, ma soprattutto per stare insieme".

Il concept dei nuovi spazi CDB nasce dalla voglia di mettere al centro dell'attenzione le esigenze del cliente, l'ascolto appunto ed il relax soprattutto. Si tratta, quindi, di un ambiente moderno in cui si respirerà un'atmosfera suadente.

Compagnia Della Bellezza Via Reggio Campi

La novità per l'estate 2022

Il nuovo salone partirà con una marcia in più: quella riguardante l'orario estivo "flessibile", nato sulla scia di un'indagine di mercato dalla quale è risultata evidente una necessità assoluta: avere a disposizione il parrucchiere al di fuori dei canonici orari.

"È per questo motivo che, durante il periodo estivo, saremo aperti anche di lunedì".

Le sorprese, però, non finiscono qui.

"Desideriamo offrire il massimo ai fruitori dei nostri servizi. E, visto che, gran parte dei saloni chiudono alle 18, abbiamo sviluppato un'organizzazione, grazie al nostro staff, che ci permetta di alternarci in diverse fasce orarie, per arrivare a coprire tutta la settimana".

La storia di Gaetano e Alessio: fratelli e soci in affari

Il salone dei Fratelli Repaci che ha già fatto storia a Reggio Calabria ed ha, infatti, alle spalle diversi anni di attività. Gaetano e Alessio sono il cuore pulsante attorno a cui ruota un team che rappresenta la forza dell'attività.

"Non è facile rimanere insieme così a lungo - hanno raccontato i titolari ai microfoni di CityNow. E se noi ci siamo riusciti non è perché siamo più bravi di tanti altri colleghi che si sono trovati nella stessa situazione, ma perché ci sono stati inculcati dei valori ai quali è impossibile trascendere.

Dobbiamo dire grazie a tutta la nostra famiglia - hanno aggiunto Gaetano e Alessio. Perché é grazie a loro se oggi siamo riusciti ad arrivare fin qui. I percorsi di ognuno di noi sono caratterizzati da discese e salite, e sono proprio questi che ci hanno condotto al restyling del salone. Un'avventura felice fatta anche, però, di sacrifici, impegno e tanta, tanta costanza".

L'incontro con CDB e le varie formazioni in accademia hanno portato all'apertura dell'attività che è pronta a mostrarsi sotto una nuova veste, assolutamente inedita.

"La cosa bella di questo mestiere è che non si può cincischiare. Nel nostro caso è proprio vero che "chi si ferma è perduto". La continua formazione è un ingrediente assolutamente indispensabile se si desidera ottenere dei risultati. Bastano anche solo 3 mesi di stop per non poter più rimettersi in carreggiata.

Nello specifico, siamo in continua formazione presso le Accademie di Catania e Milano e da 25 anni seguiamo l'hair stylist Salvo Filetti".

E da questo spirito propositivo e di continua evoluzione è nato il desiderio di rinnovare gli spazi in cui, ogni giorno, Gaetano e Alessio accolgono le loro clienti.

"Certo, ce ne vuole di coraggio per farlo in questo preciso momento. Ma siamo fermamente convinti che questo ciò renda il nostro investimento ancora più significativo per la comunità".

La sinergia con gli altri imprenditori

"Un grazie davvero sentito va ad Angela Siclari (di CDB via Castello) ed a Giuseppe Rotilio (CDB Corso Garibaldi) che ci hanno dato la possibilità continuare a seguire le nostre consumatrici nei loro saloni. Con il loro gesto hanno dimostrato grande umiltà ed una sinergia tra colleghi che è davvero invidiabile.

Il valore aggiunto di Compagnia della Bellezza è anche questo: tra di noi non c'è concorrenza. Il nostro è un circuito in cui essere amici e non competitor è una realtà tangibile".

"Grazie a tutti"

E mentre il countdown segna sempre meno giorni alla data di riapertura, i due imprenditori reggini ci tengono a ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile la realizzazione del progetto del nuovo salone.

"Grazie a tutti coloro che hanno contribuito alla creazione. Ed un sentito grazie anche alla squadra che quotidianamente coltiviamo: i nostro collaboratori, che sono parte integrante del salone. Grazie a tutti voi. Vi aspettiamo sabato 16 luglio per brindare con noi".

Maggiori informazioni

Vuoi partecipare all'evento, registrati QUI

Visita la pagina Facebook