Ruota panoramica per il sociale, il messaggio della famiglia di Lorenzo

Dopo le incomprensioni dei giorni scorsi, arriva l'epilogo ideale. Il messaggio della famiglia del piccolo Lorenzo

Sono Alessandro e vorrei ringraziare, insieme a Lorenzo e tutta la famiglia tutti i regini che si sono dimostrati solidali per la causa di Lorenzo e per tutti i suoi amici.

Volevo comunicare che successivamente al caos mediatico creatosi in data 23 aprile a seguito di diverse affermazioni inesatte, ho deciso di contattare il signor Montenero, titolare della giostra.

L’ho contattato nella serata del 23 aprile, proponendo un invito per sabato pomeriggio presso la sua attrazione rivolto a tutti i bambini in difficoltà, amici di Lorenzo.

Il signor Montenero ha accettato e inviterà i bambini delle associazioni interessate per un giro gratis presso la Ruota panoramica sabato 27 Aprile mattina dalle ore 10 alle ore 11, un momento di spensieratezza per quei bambini che ogni giorno vivono, sulla propria pelle, condizioni di vero disagio.

Eventuali accompagnatori pagheranno il biglietto di€5 che sarà devoluto, a discrezione della famiglia Montenero, a favore del reparto di pediatria e oncologia pediatrica o a Casa AIL di Reggio Calabria

L’evento non vuole essere strumentalizzato a fini politici e di divulgazione giornalistica, ma una semplice liberalità della famiglia Montenero a favore dei diritti dei minori più in difficoltà della città.

Vi aspettiamo numerosi
Grazie e a presto
La famiglia di Lorenzo
Famiglia Montenero

Seguici su telegramSeguici su telegram