Sale l'attesa per la serie Sky 'ZeroZeroZero'. Nel cast il reggino Saverio Malara

Creata dai produttori di Gomorra e tratta dal libro di Saviano, ZeroZeroZero narra del legame tra i cartelli sudamericani e la 'ndrangheta. La serie vede nel cast l'attore reggino Saverio Malara: il trailer

Debutterà solo nel 2020 su Sky in Italia, la serie ZeroZeroZero diretta da Stefano Sollima e tratta dall’omonimo libro di Roberto Saviano, ma sarà anche proiettata in anteprima mondiale come “Evento Speciale fuori concorso” alla 76ª Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia il prossimo 5 settembre.

E già dalle prime immagini rilasciate da Sky con il primo “teaser trailer”, emerge in tutta la sua potenza il quadro raccontato dagli otto episodi di ZeroZeroZero, con un cast internazionale che comprende anche Andrea Riseborough, Dane DeHaan, Gabriel Byrne, Giuseppe De Domenico, Adriano Chiaramida, Harold Torres, Tcheky Karyo e Francesco Colella.

Un trailer “spietato come la lotta per la supremazia delle rotte della merce più distribuita al mondo, la cocaina. Sconvolgente, come i sistemi criminali e familiari diversi tra loro ma ugualmente assetati di potere”.

Nel cast della serie (in parte girata in Aspromonte) anche l'attore reggino Saverio Malara, reduce da diverse esperienze importanti sul grande e piccolo schermo.

Il debutto è atteso nel 2020 su Sky in Italia, Regno Unito, Irlanda, Germania e Austria, su CANAL+ in Francia e nei paesi francofoni di Europa e Africa, su Amazon Prime Video negli USA, in Canada, America Latina e Spagna.

 

Malara con Marcello Fonte sul set di 'Aspromonte'