Sanità, Occhiuto e Cannizzaro a Reggio Calabria incontrano il personale del Gom

"La Sanità è la nostra principale scommessa. la vinceremo", le parole di Cannizzaro

Roberto Occhiuto a Reggio Calabria incontra i vertici della sanità e il personale del Gom. L’On. Francesco Cannizzaro, al fianco del nuovo presidente della Regione Calabria, attraverso Facebook assicura che la scommessa della sanità è al centro dell’agenda del nuovo governo regionale.

“Per la sua prima uscita ufficiale da Commissario alla Sanità, Roberto Occhiuto ha scelto Reggio. Segnale di grande attenzione ed interesse verso la nostra realtà.

È stato un incontro franco e fruttuoso quello con i vertici e con il personale del GOM, utile per aggredire le emergenze e portare avanti percorsi già intrapresi, su tutti il progetto del nuovo ospedale finanziato da INAIL.

Individuare i punti deboli ed eliminarli. Individuare i punti di forza e potenziarli. La Sanità è la nostra principale scommessa.

La vinceremo”, dichiara il deputato reggino.

Anche Roberto Occhiuto, attraverso i social network, ha commentato la visita odierna in riva allo Stretto. “Questa mattina, approfittando della prima seduta del Consiglio regionale a Reggio Calabria, ho svolto anche la mia prima visita ufficiale da commissario per la Sanità regionale. Sono stato al Grande ospedale metropolitano di Reggio Calabria.

Ho visitato la struttura, incontrato i vertici dell’Azienda ospedaliera, e ho avuto con loro un confronto franco e positivo. La sanità della Regione la cambieremo insieme, individuando le carenze e lavorando per risolvere i problemi, e valorizzando le qualità di chi ha voglia di fare e di mettersi al servizio della comunità”, le parole di Occhiuto.