A Siderno torna la pallavolo. Cinque giorni con le Finali Nazionali Volley S3

Conferenza stampa di presentazione presso Palazzo Alvaro con i vertici del volley

Torna il volley a Siderno, dopo aver ospitato nei mesi scorsi la qualificazione europea U-19 Femminile, con la nazionale italiana che ha ottenuto il pass per la fase finale in programma ad agosto. Adesso ci si prepara ad accogliere un’altra importante manifestazione di carattere giovanile come le Finali Nazionali Volley S3.

La location sarà lo splendido lungomare come detto di Siderno dal 13 al 17 giugno, evento organizzato dal Settore Promozione in collaborazione con il Comitato Regionale della Fipav Calabria e vedrà coinvolti circa 500 atleti.

Il via la mattina del 13 giugno con il torneo di Primo livello che terminerà con la finale il giorno successivo. Nelle giornate dal 15 al 17 giugno, invece, in campo gli atleti e le atlete del Secondo livello con le finali in programma il 17 giugno.

La conferenza stampa di presentazione dell'evento è fissata presso Palazzo Alvaro sala Biblioteca il prossimo 1 giugno alle ore 10.00. Saranno presenti l'on. Francesco Cannizzaro, Giusy Princi vicepresidente della Regione Calabria, Mariateresa Fragomeni sindaco di Siderno, Carmelo Versace sindaco f.f. Città Metropolitana, Giovanni Latella Delegato allo Sport Città Metropolitana, Walter Melacrino Segretario Sport e Salute, Davide Lurasco Delegato Manifestazioni e Sport di Siderno, Maurizio Condipodero Presidente Regionale Coni, Domenico Panuccio Presidente Fipav CR Calabria e Giuseppe Manfredi Presidente Fipav.