Online la nuova clip di Simone Quartuccio "Adesso cercami" - VIDEO

Il nuovo video musicale di Simone Quartuccio totalmente "made in Reggio"

Con “Adesso cercami” Simone Quartuccio apre le porte del 2021 , brano scritto e musicato da Simone stesso. Questo brano è stato presentato per Sanremo Giovani, non riuscendo ad entrare nei 60 selezionati per poco. Il brano parla di un amore finito, che lascia un po' di amaro nell’anima del cantautore stesso. Il videoclip è stato girato a Gallico Marina e diretto da Saverio Minniti. Questa canzone è solo l’inizio di un grande progetto musicale per la carriera di Simone.

La genesi della nuova produzione di Simone Quartuccio

Adesso cercami è stata scritta circa 7 mesi fa durante l’estate il brano redatto di getto insieme al pianoforte. Ai microfoni di CityNow il giovanissimo musicista reggino ha spiegato:

Verso settembre abbiamo iniziato a lavorare dal punto di vista della produzione, una produzione molto emotiva per il tipo di brano che rappresenta. Un mese fa abbiamo iniziato a girare le riprese, in quanto amante del mare siamo riusciti a sfruttare al meglio la spiaggia riuscendo ad immortalare qualche lampo da come si può notare nel videoclip. Io a questo brano sono molto legato in quanto simboleggia la fine di un qualcosa di molto importante.

Visiona subito la nuova clip: (clicca qui)

Le pagine per seguire Simone Quartuccio:

Instagram (clicca qui)

YouTube : (clicca qui)