Anche SiNoleggiami sceglie M5D Group

La holding dei sistemi d'ufficio ha scelto l'azienda multiservizi di Reggio Calabria per una nuova collaborazione. Scopri tutte le novità

È un mercato in costante evoluzione quello dei servizi e della tecnologia. Concetto che, già 11 anni fa, doveva aver ben capito Multiservice 5D quando ha creato la “Multiservizi”. Una realtà reggina in continua espansione e che, nel tempo, ha collezionato tantissime collaborazioni. L'ultima è quella con "SiNoleggiami".

La Multiservice 5D

Nata da un sogno, la Multiservice 5D di Reggio Calabria è più che mai realtà e conta diversi centri di assistenza plurimarca con 109 brand autorizzati anche al di fuori dei confini cittadini e regionali. La multiservizi, infatti, è anche nella Capitale con Non solo Smartphone, ed in Veneto con i Riparo Point.

L'azienda partita dalla città dello Stretto si occupa anche di centri di consulenza tariffaria e gestione delle bollette, con Sos Tech e Cellular Service. E il fidanzamento di 5 anni fa con l’anconetana Netoip, operatore e posatore di Fibra, nonché titolare di numerose linee aeree, o FWA come vengono oggi chiamate, che serve i pubblici edifici dello stadio Oreste Granillo, Palabotteghelle, Palapentimele, oltre che il San Vito Marulla di Cosenza ed altri, non ha fatto che rendere questa realtà ancora più prestigiosa.

L'ultima novità registrata era quella di IROS, celebre azienda che offre servizi di noleggio all inclusive, ossia con tutti i servizi annessi già inclusi, per stampanti multifunzione e quanto necessità per immagazzinare i dati in tutta sicurezza che, proprio all'inizio di quest'anno aveva scelto M5D Group.

Per terminare bene, così come era iniziato, il 2021, la Multiservice, oggi, affonda un altro straordinario colpo con la nuova partnership: SiNoleggiami, della Holding Sistemi Ufficio.

La collaborazione con SiNoleggiami

Si Noleggiami 1

L’azienda offrirà anche nella nostra città, l'unica nel Sud Italia, noleggi con servizio kasko, contro qualsiasi danno e rottura, di smartphone, tablet, personal computer, notebook. Quindi anche iMac, Macbook, Iphone, tutti i dispositivi Samsung, Oppo e Xiaomi, CAT e chi più ne ha più ne metta.

La partnership con SiNoleggiami risulta ancora più importante una volta osservata la mappa dell'Italia e notato il primato di Reggio e del Sud in generale grazie al lavoro della Multiservice. Per questo motivo, è interessante capire come riesca il fondatore e CEO di “M5D Group”, Tonino Quattrone a trovare queste opportunità.

"Lo scopo è cercare settori inesplorati per portare sempre più innovazione al nostro territorio, creando occupazione e rendendo la nostra amata Calabria al passo con i tempi. In più, si attirano ulteriori investimenti, si genera un flusso virtuoso di capitali, basti pensare a Netoip, sponsor di Reggina e Cosenza, della Viola, del Basket in Carrozzina e del Calcio Cataforio A 5, cosi come la stessa IROS, che ha scelto lo stesso virtuosismo sulle squadre Amaranto e RossoBlu. Questo genera sedi locali dei brand citati, con gente della nostra città e della regione in generale, assunta in un territorio che non gli avrebbe dato queste opportunità! Sogno ad occhi aperti, ma adoro quanto avviene in altre regioni, dove la scuola si incontra con le aziende, che formano già da giovani i ragazzi, e li tengono per un percorso profittevole e duraturo per entrambi. E da qualche anno noi stiamo perseguendo questa strada, grazie ad alcuni istituti che mandano, volentieri, i loro ragazzi, sapendo che da noi, ahimè, imparano forzosamente, perché li facciamo veramente lavorare e, non solo, qualcuno, dopo, è anche rimasto con noi".

Ma quale servizio offrirà quindi SiNoleggiami a Reggio ed in Calabria in generale?

"SiNoleggiami - ha illustrato Quattrone ai microfoni di CityNow - offre un servizio di noleggio con polizza kasko inclusa, per tutti gli smartphone, tablet, accessori per smartphone, PC e notebook. Oltre agli innumerevoli vantaggi fiscali, il cliente avrà un dispositivo sempre nuovo, aggiornato, senza problemi in caso di rotture, cadute, urti e danni accidentali: è la soluzione perfetta per l’azienda: noi siamo partiti dal nostro bisogno, dalla nostra necessità di avere sempre strumenti affidabili ed aggiornati, e come sempre abbiamo ribaltato questa nostra opportunità alla nostra clientela".

Novità sempre in vista

Ma cosa c'è da aspettarsi, adesso, dall'azienda reggina che è sempre proiettata verso il futuro? Ci sono già delle novità in cantiere?

"Abbiamo già portato IReplace, le polizze assicurative di Estendo ed Insurama - ha detto Tonino Quattrone - le assistenze ufficiali, ed in sede, della mobilità elettrica dei prestigiosi Brand di Maserati, Lamborghini, Ducati, Vivo, Fiat, Jeep ed Argento, grazie allo stupendo negozio di Cicli Jiriti, ma a breve annunceremo altre 3 piccole novità. Non ci interessa fare un lavoro di massa, basato su prezzo basso a qualità infima, ci interessa il buon lavoro".

Non rimane dunque che attendere e scoprire cosa abbia in mente il fondatore di M5D Group che, da sempre, punta ad innovare la città.