La società calabrese 'Tornatora Consulting', dopo Dubai, Londra e Praga punta a New York e Sidney

Con 3 uffici a Palmi, Gioia Tauro e Milano, non si ferma l'espansione per la società di consulenza specializzata in Marketing e Finanza Agevolata

Con 3 uffici di cui uno a Palmi, uno a Gioia Tauro e uno a Milano, non si ferma l’espansione internazionale per la società di consulenza specializzata in Marketing e Digital Marketing e Finanza AgevolataTornatora Consulting“, nata in Calabria solo due anni fa. Il Ceo & Founder Dott. Natale Letterio Tornatora, 26 anni – originario di Gioia Tauro, annuncia che la società ha intrapreso ormai da tempo un dialogo per la gestione della comunicazione e del marketing di diverse importanti società a New York e Sidney.

Tornatora Consulting 2

Con +20 collaboratori in tutta Italia e offrendo a tutti la possibilità di lavorare in Smart Working, la società è altamente specializzata nel gestire a 360° e in completa autonomia il marketing e digital marketing di piccole e grandi aziende.

“Esternalizzare questa attività è una scelta obbligata per gli imprenditori, – sottolinea Tornatora – assumere diversi professionisti specializzati in questo ambito sarebbe troppo oneroso per le aziende. Investendo su una società come la nostra si ha a disposizione un team di professionisti che ha già lavorato e che lavora per diverse importanti realtà: una banca Londinese, una delle più importanti società Immobiliari di Dubai, una delle principali società di consulenza di Praga e ben due Università“.

Tornatora tiene a sottolineare la parola “investimento” e non costo, in quanto scegliendo Tornatora Consulting non si ha soltanto un servizio altamente professionale, ma anche 100% deducibile dalle tasse. Descrivendo gli obiettivi di fine anno e tracciando la linea per il 2023 soggiunge che la Società Made in Gioia Tauro è pronta a concludere importanti contratti con altre diverse società Internazionali. Specializzati non solo in pubblicità Online, ma anche Offline.

Tornatora Consulting

La società ha anche lanciato una startup innovativa “find-ads.com”, che permette agli utenti di scegliere ONLINE, tramite mappa, uno o più cartelloni pubblicitari OFFLINE presenti in tutto il mondo.

A conclusione dell’intervista il giovane imprenditore esterna anche il dispiacere per il fatto che ancora pochi imprenditori Calabresi abbiano compreso l’importanza che il Digital marketing ricopre nel 2022 per un’azienda, tanto che, rileva “nonostante l’ufficio in pieno centro a Palmi e quello a Gioia Tauro, il 99% dei nostri clienti provengono da fuori regione e dell’estero. Il Digital marketing e i servizi interconnessi, invece, potrebbero essere traino dello sviluppo delle eccellenze imprenditoriali presenti in Calabria e ancora poco conosciute nel mondo”.