Socio Club Underground: 2° appuntamento a Reggio con i TSOS
A gran richiesta, tornano a Reggio Calabria i mitici TSOS aka The Scientist Of Sound. Le info sul secondo appuntamento del Socio Club Underground
25 Novembre 2022 - 15:31 | di Redazione

Secondo appuntamento dell’evento itinerante “Socio Club Underground” targato Socio Crew.
Una sorta di festival nato dall’esigenza di portare la cultura del clubbing a Reggio Calabria che, con il debutto della scorsa settimana, ha già conquistato gli amanti delle serate e della disco.
“Per questa stagione abbiamo selezionato con cura una squadra di DJ provenienti da tutta Italia e non solo” hanno raccontato i ragazzi della Socio Crew, pronti a lanciare il prossimo evento e dunque anche i prossimi artisti che arriveranno nella città dello Stretto.
Socio Club Underground: grande attesa per i TSOS
L’inverno 2022 made by Socio Crew entra sempre più nel vivo, mentre in città cresce sempre più l’attesa, complice l’idea di organizzare serate che metteranno al centro i vari rami della musica underground: funky, house, tribal e tanto, tanto altro ancora.
Per partecipare all’evento di sabato 26 novembre, con dj resident Tascky e ospiti i TSOS, sarà necessario registrarsi sul sito sociocrew.it. La location sarà svelata agli ospiti 24 ore prima dell’evento tramite e-mail.
A gran richiesta, tornano a trovarci from Sicily i mitici TSOS aka The Scientist Of Sound, nati nel 2012 dalla collaborazione tra due Deejay, quali Roberto Reale e Fabio Giunta, specializzati nel Sound Deep, Afro, Soul e NuDisco. I nostri amici TSOS producono per la DIRIDIM RECORDS fondata da DAVID MORALES.
Per restare sempre aggiornato, segui le pagine Facebook e Instagram.
I prossimi appuntamenti
- 3 dicembre Vincenzo NAC (Wish & Park Life);
- 10 dicembre Stefano Fusco (Alcazar, Roma IT);
- 17 dicembre Bugsy (Take it easy, Milano IT);
- 23 dicembre GNMR (GOA Club, Roma IT).
PARTNER DEL PROGETTO
The Black Sheep, CityNow, Creaco Viaggi.