CSAIn e Unindustria premiano lo sport calabrese. Martusciello: “Bisogna potenziare le attività"

"Dobbiamo percorrere una strada di sacrificio e soddisfazione per far emergere le potenzialità dei calabresi". Le dichiarazioni di Martusciello (FI)

“Apprendo dalla stampa locale che molti riconoscimenti sportivi sono stati consegnati in occasione del Premio CSAIn e Unindustria Calabria – dichiara Fulvio Martusciello, candidato alle europee 2019 per Forza Italia – è questa la strada che dobbiamo percorrere insieme, una strada di sacrificio e soddisfazione per far emergere le potenzialità dei calabresi”.

La manifestazione, volta a premiare gli imprenditori particolarmente impegnati nello sviluppo dello sport inteso come “collante sociale”, si è svolta presso la Sala degli Specchi della Provincia di Cosenza e ha visto tra i premiati il presidente del Cosenza Calcio Eugenio Guarascio.

“Questa manifestazione ha avuto come obiettivo fare emergere le persone che si impegnano per il territorio calabrese e per lo sport; con il sostegno dell’Europa faremo conoscere al mondo le eccellenze calabresi” aggiunge Martusciello.