SS 106, incidente mortale a Roghudi. Traffico deviato

L’incidente, le cui cause sono in corso di accertamento, ha coinvolto tre autovetture

La strada statale 106 “Jonica” è provvisoriamente chiusa – in entrambe le carreggiate – a Roghudi al km 29,500 (RC) a causa di un incidente.

L’incidente, le cui cause sono in corso di accertamento, ha coinvolto tre autovetture. Nell’impatto, quattro persone sono rimaste ferite ed un’altra ha perso la vita. Al momento il traffico viene deviato in direzione Reggio Calabria presso l’uscita di Roghudi e in direzione Taranto presso l’uscita di Anna’.

Sul posto è presente il personale Anas, Forze dell’Ordine e del 118 per la gestione del traffico e per ripristinare la transitabilità appena possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.