Lo stilista Anton Giulio Grande porta la Calabria sulle passerelle di tutto il mondo

La decima edizione di Cineincontriamoci premia i calabresi illustri, tra questi lo stilista Anton Giulio Grande

Nella suggestiva cornice di Piazza Marconi, nel centro storico di Acri, lunedì sera si è tenuta la decima edizione di Cineincontriamoci, celebrazione dell’arte e delle sue espressioni. Il format ideato e diretto da Mattia Scaramuzzo con talk e premi atti a celebrare la Calabria d’autore.

Premiati i calabresi illustri, tra cui lo stilista internazionale Anton Giulio Grande insieme a Carlo Tansi, Gerardo Sacco ecc. La serata di grande livello si è alternata attraverso talk interessanti sulle metamorfosi della TV e della moda negli ultimi anni e sulle tendenze future.

Ne hanno discusso la show girl amica e testimonial dello stilista Anton Giulio Grande, Carmen Russo che insieme al marito Enzo Paolo Turchi hanno speso parole splendide per lo stilista Anton Giulio Grande, ricordando momenti di amicizia e collaborazioni fortunatissime sia in Italia che in Spagna, insieme a Valerio Merola premiati col premio Calabria d’autore. Nello specifico lo stilista Anton Giulio Grande è stato premiato con la seguente motivazione ‘ per aver fatto sfilare la Calabria sulle passerelle del mondo ‘.

Seguici su telegramSeguici su telegram