The Fish bis di musica e (anche) di food

Il Food Truck di Bocale, specializzato nello street food di mare, torna con un altro fantastico evento

Bis di musica e, perché no, anche di food al The Fish. Il truck che da giugno si trova nei pressi della spiaggia di Bocale II, dopo il successo della settimana precedente, ha deciso di proporre a reggini e turisti un nuovo evento a base di note e pesce. Tre gli special guest previsti per l'occasione che si occuperanno della colonna sonora di una domenica estiva indimenticabile.

Nuovo evento al The Fish

Locandina The Fish

Margherita D'Aguì torna al The Fish e lo fa dopo il successo del primo appuntamento avvenuto la scorsa settimana. La sua grinta e l'energia coinvolgono da sempre il pubblico tanto da lasciarlo ipnotizzato dalla musica. A lei, questa domenica, si aggiungono anche Nelson e Heavid Saihnt, altri due artisti con le carte in regola per una serata all'insegna del divertimento.

La selezione culinaria

2039eb26 0bca 473b Beb8 034e8e54e524

Il food truck di Bocale non offrirà solo musica a quanti vorranno trascorrere qualche ora di relax prima dell'inizio della nuova settimana. Anzi, la punta di diamante dell'attività è proprio il cibo: sempre fresco e gustoso a base di pesce.

Buon cibo, bella musica, gustosi drink e tanti eventi. È questa la ricetta perfetta a cui i gestori avevano pensato sin dal momento dell'inaugurazione. Una promessa mantenuta che ha già riscosso il consenso del pubblico. The Fish cattura l'attenzione, sia per il suo design classico ma intramontabile, per la selezione culinaria ideata per la stagione balneare.

Al centro di tutto c'è la tradizione marinara, quella che caratterizza da sempre Reggio Calabria. Per questo il food truck in riva al mare ha deciso di puntare tutto su prodotti locali come il panino con il pesce spada o il tonno, hamburger di spada e ancora, frittura di pesce. Al The Fish è possibile trovare, inoltre, piatti gastronomici di pesce, piatti freddiinsalatonemacedonie.

Maggiori informazioni

The Fish 1

"The Fishhh" si trova a Bocale II, a destra del sottopasso ferroviario (punto di riferimento farmacia Pellicanò).

Il truck food è aperto tutti i giorni dalle 11:00 a 00:00.

Per info 3396439659 o Instagram @food_truck_fish