Al via la 3ª stagione de 'Il Cacciatore'. Nel cast l'attore reggino Alessio Praticò

In onda questa sera la terza stagione de "Il Cacciatore". Confermato nel cast l'attore reggino che veste i panni di Enzo Brusca

Questa sera partirà la terza stagione de "Il Cacciatore - la serie" su Rai2 e su RaiPlay. Confermato anche per questa stagione nel cast l'attore reggino Alessio Praticò.

Alessio Praticò torna ne "Il cacciatore"

La fiction "Il Cacciatore", ispirato alla vera storia del magistrato antimafia Alfonso Sabella, torna in tv con la terza stagione. L'appuntamento è su Rai2 e RaiPlay alle 21:20. La fiction narra la storia di un giovane PM che nei primi anni '90 diventa il protagonista della caccia ai mafiosi nella stagione immediatamente successiva alle stragi di Capaci e Via D'Amelio.

L'attore reggino ha così dichiarato in un post su Facebook:

"Cosa posso dire... un pezzo di cuore, una grande famiglia, un’esperienza straordinaria. E potrei continuare all'infinito, ma questo lo sapete già. Sono emozionato e non vedo l’ora di vederla. Quindi, mi raccomando, siateci! Un grosso in bocca al lupo a tutti, agli amici e anche colleghi, a tutta la squadra, dal primo all’ultimo. Ed in bocca al lupo, in particolare, ai tanti amici che racconteranno i nuovi personaggi di questa terza ed ultima stagione. La caccia continua."

Per guardare il trailer, CLICCA QUI.