Boris 4: due attori reggini nel cast della serie cult

Partono le riprese della quarta stagione di Boris 4, nel cast anche i due attori reggini Peppe Piromalli e Alessio Praticò

Partono le riprese della quarta stagione di Boris 4, nel cast anche i due attori reggini Peppe Piromalli e Alessio Praticò.

Al via le riprese della quarta stagione

Sono partite a Roma lo scorso 4 ottobre e proseguiranno per nove settimane, le riprese della serie cult che racconta in chiave ironica il backstage di una troupe sul set cinematografico dal punto di vista degli operatori. Attesissima la quarta stagione di Boris, la comedy Disney scritta e diretta da Giacomo Ciarrapico e Luca Vendruscolo, soprattutto perchè nel cast tra le new entry ci saranno anche i due attori reggini: Alessio Praticò e Peppe Piromalli.

Giuseppe Piromalli

Un riferimento artistico per la città

Due attori attivi nell'ambiente teatrale reggino e nazionale. Alessio Praticò, dopo la presenza allo stabile di Genova per 7 anni, ha fatto parte in seguito del cast della serie 'Il Cacciatore', andata in onda su Rai2, ottenendo un successo di pubblico e critica, e successivamente partecipando ad una delle serie più interessanti del 2018, 'Il Miracolo', trasmessa su Sky. Peppe Piromalli, direttore artistico de "L'Officina dell'arte", che con il suo progetto, partito nel 2014 presso il Teatro Cilea di Reggio Calabria, è diventato un punto di riferimento culturale e artistico per la città, con un cartellone ricco di artisti di calibro nazionale.

Dopo le difficoltà dell'ultimo anno legate alla pandemia, cinema e teatro sono pronte a ripartire anche in riva allo Stretto. Officina dell’arte ha deciso di organizzare un doppio cartellone con spettacoli che, da dicembre a maggio, animeranno i teatri “Francesco Cilea” e “Il Metropolitano”. Tanti big del panorama nazionale del cinema, della televisione e del teatro sono pronti a conquistare la riva dello Stretto con live divertenti, commedie, cabaret che porteranno finalmente, nei luoghi della cultura giovani e famiglie.