Reggio, riecco The Crocodile! - FOTO

Due brand rinomati del territorio affiancano il già noto 'The Crocodile'. I nuovi gestori: 'Qualità e sinergia le parole chiave'

Un nome, una garanzia.

Negli anni 'The Crocodile' di Reggio Calabria si è fatto apprezzare per la bontà dei suoi prodotti. Sin da subito la paninoteca reggina ha conquistato il palato dei più giovani e non solo che nel tempo hanno apprezzato le tante prelibatezze.

Del resto, chi non ha mai provato un panino al 'Coccodrillo' di via Gaspare del Fosso?

Il noto pub, situato a due passi dal Duomo, è pronto a riaprire e a riabbracciare i tanti aficionados e appassionati del binomio 'panino-birra', degno delle migliori serate trascorse tra amici.

THE CROCODILE, LUNEDI' 17 MAGGIO LA RIAPERTURA

Crocodile Reggio Calabria (9)

Lunedì 17 maggio 'The Crocodile' vi aspetta per assaporare le nuove specialità.

Dotato di un accogliente spazio esterno ornato da decine di piantine di peperoncino calabrese e alberi di bergamotto, The Crocodile si rinnova e amplia la sua offerta grazie alla partnership tra Borruto Carni e Fattoria della Piana, i due rinomati brand che hanno fatto del 'made in Calabria' la filosofia vincente.

BORRUTO CARNI E FATTORIA DELLA PIANA, DA CLIENTI/FORNITORI A NUOVI GESTORI

Crocodile Reggio Calabria (10)

"Crediamo molto nella famiglia - esordisce Ignazio Borruto, titolare della Borruto Carni - I nostri dipendenti sono sempre stati i nostri pilastri. The Crocodile rappresenta un altro piccolo passo che la Borruto Carni fa in un'ottica di crescita aziendale. È necessario, oggi più che mai fare squadra e creare sinergia con altre aziende virtuose del territorio".

Ed è proprio grazie al binomio 'Borruto Carni/Fattoria della Piana' che è stato possibile riavviare i motori del 'Coccodrillo'.

Onestà, sincerità, legalità e qualità stanno alla base del lavoro di entrambe le aziende.

THE CROCODILE: UN NOME, UNA GARANZIA

Crocodile Reggio Calabria (5)

"Abbiamo voluto mantenere il nome perché è sempre stato apprezzato dai reggini. Tutti noi lo abbiamo conosciuto sin da giovanissimi. Oggi lo rileviamo insieme attraverso un gioco di squadra con il solo obiettivo di valorizzare i prodotti della nostra terra mantenendo la tradizione del locale - spiega Valeria Logiudice, socio responsabile del locale - Solo unendo le forze di aziende esperte del settore è possibile creare oggi una realtà solida e di qualità".

Carni pregiate, salumi tipici ed un mix di formaggi. Lunedì 17 maggio in via Gaspare del Fosso 9, grazie al nuovo ed elegante dehor, sarà possibile gustare nuovamente le prelibatezze di The Crocodile.

"Abbiamo sposato il vecchio menù del The Crocodile mantenendo i piatti tradizionali con i panini storici ampliando l'assortimento con tante novità e new entry".

NUOVO THE CROCODILE, BASILE (FATTORIA DELLA PIANA): 'È 100% CALABRESE'

Crocodile Reggio Calabria

Ha creduto nel progetto fin da subito il dott. Carmelo Basile (Fattoria della Piana), titolare della rinomata azienda di Rosarno:

"Siamo molto legati a Reggio Calabria ma ancora di più ai suoi imprenditori che fanno impresa seriamente in modo corretto. Vorremmo diventare sempre più 'sistema', oggi non si può pensare ad un sola azienda ma solo ad un sistema che gira insieme agli altri imprenditori. Ho letto e ascoltato solo recensioni positive sul locale di via Gaspare del Fosso e siamo felici di essere partner del nuovo The Crocodile. Oggi nasce un progetto ancora più forte con prodotti 100% calabrese".

INFO

Per info e prenotazioni visita la pagina FB: The Cocodrile o chiama il numero 348.3963060.