Tragedia sulla SS 106, Salvini: 'Ci stringiamo al dolore delle famiglie'

"Ancora più determinati a realizzare tutti gli interventi necessari per metterla in sicurezza", le parole del vice premier e Ministro della Lega

Il vice premier e ministro Matteo Salvini commenta quella che è soltanto, purtroppo, l’ultima tragedia in ordine temporale sulle strade calabresi. “Ennesima tragedia sulla SS 106: ci stringiamo al dolore delle famiglie e siamo ancora più determinati a realizzare tutti gli interventi necessari per metterla in sicurezza. Anche per questo abbiamo stanziato 3 miliardi nelle legge di bilancio e monitoriamo con estrema attenzione questo dossier”.
“La Lega Calabria si unisce al dolore delle famiglie colpite da questa terribile tragedia sulla SS 106. Le più sentite condoglianze vanno alle famiglie di Romeo Antonella, Giorgi Teresa, Pelle Elisa e Romeo Domenico.
È un momento di profonda tristezza per tutta la comunità di San Luca e per l’intera Calabria. Siamo vicini a voi in questo momento di grande dolore e siamo determinati a fare tutto il possibile per garantire la sicurezza delle strade. Le vostre vite preziose non saranno dimenticate”, il commento invece di  Giacomo Francesco Saccomanno, Commissario Lega Calabria.