Università Mediterranea, laurea honoris causa al prof. Ivano Dionigi

Durante la cerimonia di inaugurazione dell'anno scolastico, l'Università Mediterranea conferirà una laurea honoris causa al prof. Dionigi

Venerdì 4 ottobre 2019, alle ore 10.30 nell’Aula Magna “Antonio Quistelli” della Cittadella universitaria, avrà luogo la cerimonia d’inaugurazione dell’a.a. 2019-2020 con il conferimento, compartecipato dalla Conferenza dei Rettori delle Università Italiane, della Laurea Magistrale Honoris Causa in Giurisprudenza al prof. Ivano Dionigi, Presidente di Almalaurea, già Rettore dell’Università di Bologna.

Sono programmati gli interventi del Presidente della Conferenza dei Rettori delle Università Italiane Gaetano Manfredi, del Rettore dell’Università degli Studi Mediterranea di Reggio Calabria Santo Marcello Zimbone e del Direttore del Dipartimento di Giurisprudenza, Economia e Scienze Umane dell’Università degli Studi Mediterranea di Reggio Calabria Massimiliano Ferrara.

Terrà la Laudatio l’Avvocato Generale della Corte di Cassazione Piero Gaeta. Le conclusioni sono affidate al Presidente del Pontificio Consiglio della Cultura S. Em. Rev.ma il Cardinale Gianfranco Ravasi.

Seguici su telegramSeguici su telegram