Unsic: bene la giunta Santelli, pronti a “fare squadra” per il bene della Calabria
“Al nuovo esecutivo, chiamato a difficili sfide, vanno i più sinceri auguri" si legge nella nota stampa
18 Marzo 2020 - 19:49 | Comunicato

“Il completamento della Giunta regionale da parte della presidente Jole Santelli è un presupposto basilare e sostanziale per affrontare i gravi problemi regionali, in primis quelli strutturali ed economici, accentuati oggi dall’emergenza coronavirus. Occorrerà, in particolare, attuare senza tentennamenti tutte le misure indispensabili per far fronte a questa emergenza che oltre a colpire gli affetti e la vita sociale di tutti i cittadini, sta mettendo in ginocchio le nostre aziende”.
E’ quanto dichiara l’imprenditore Domenico Mamone, presidente dell’Unsic, l’Unione nazionale sindacale imprenditori e coltivatori, organizzazione con 2.100 Caf e 600 patronati in tutta Italia, Calabria compresa.
“Al nuovo esecutivo, chiamato a difficili sfide, vanno i più sinceri auguri, insieme alla disponibilità della nostra collaborazione perché solo con il coinvolgimento operativo delle forze produttive e sociali e la comunanza d’intenti si raggiungono gli obiettivi più ambiziosi. E’ indispensabile lavorare sodo, sin da subito, per programmare il superamento di questa drammatica fase e il rilancio dei nostri settori produttivi, sfruttando anche le risorse previste anche dal decreto legge ‘Cura Italia’”.