Pasqua a Reggio, la sorpresa della Polizia Municipale per i bimbi del GOM

Il reparto di pediatria del GOM ha ricevuto la visita della Polizia Municipale e dell'assessore Brunetti in occasione della Pasqua

Il comando di polizia municipale di Reggio Calabria, in occasione della Pasqua, appena trascorsa, ha deciso di donare delle uova di cioccolata ai bimbi del reparto di pediatria del Grande Ospedale Metropolitano.

La Pasqua per i bimbi di Pediatria del GOM

All'evento che ha coinvolto una delegazione di agenti della Polizia Municipale di Reggio Calabria ha preso parte anche l'assessore Brunetti, che ha affermato:

"Dalla forza e dal coraggio dei più piccoli un insegnamento per tutti noi. Un gesto semplice e naturale doveroso per chi sta vivendo un momento molto più difficile di chiunque altro al di là delle difficoltà legate al Covid. Sono momenti che arricchiscono la vita e l'anima di noi adulti perché la gioia di vivere e la forza di combattere dimostrata, quotidianamente, dai bambini è un insegnamento che deve spingerci ad amare le piccole cose della vita".

L'assessore delegato alla Polizia Municipale ha poi aggiunto:

"Un augurio speciale per i piccoli pazienti, le loro famiglie, i medici e gli infermieri che operano e lavorano oltre ogni fatica. Un plauso anche per tutti gli uomini e le donne del comandante Salvatore Zucco che, con questo gesto, hanno dimostrato la loro grandiosa generosità e l'immenso cuore che batte sotto ogni divisa".