Orchidea Staff: i consigli per preparare una composizione floreale autunnale

Poca spesa con il massimo della resa. Il titolare di Orchidea Staff Reggio Calabria ha scelto di condividere la sua arte con i suoi affezionati clienti e con tutti gli amanti della natura ed in particolare del mondo di piante e fiori.

La rubrica del "Fai da te"

Orchidea Staff Saverio Fortugno

Tanti anni di esperienza alle spalle e dei master in Europa e in Asia. Saverio Fortugno ha ideato il format dei tutorial per creare bellissime composizioni anche da casa per agevolare quanti, a causa delle restrizioni anti-Covid, preferiscono ridurre al minimo i contatti con l'esterno. La rubrica, suddivisa in 12 piccole pillole di consigli ha già riscosso un notevole successo, tanto che da Orchidea Staff sono arrivate già le prime "richieste" da parte di affezionati clienti che vogliono conoscere il modo giusto per valorizzare magari i vasi presenti in casa, rimasti vuoti per troppo tempo.

Come preparare un centrotavola 'New nature'

Per il sesto appuntamento della sua rubrica, il floreal designer reggino ha scelto di realizzare un centrotavola floreale "New nature".

Di cosa avete bisogno

  • Orchidea Cambria;
  • Orchidea Paphiopedilum;
  • Nepenthes alata;
  • legnetti di vite americana o edera;
  • corbezzoli;
  • bacche.

I passaggi per la preparazione

Orchidea Staff 1

Scopri come creare la tua composizione nel video tutorial di Youtube. Gli unici accessori di cui avrete bisogno, sono un taglierino, della spugna verde un vaso. Seguite i preziosi consigli dell'esperto Saverio Fortugno.

Tutto ciò che avete visto nel video è facilmente reperibile da Orchidea Staff.

Maggiori informazioni

Sito per la vendita online

Numeri di telefono: 0965675437 (Pellaro), 0965312721 (Spirito Santo).

Pagina Facebook