Orchidea Staff: il tutorial per preparare degli "Spiedini floreali"

Il mondo dei centrotavola è veramente sconfinato. Per questo motivo Saverio Fortugno, nel nuovo appuntamento della sua rubrica dedicata al "Fai da te", illustra ai reggini ed agli amanti delle piante e dei fiori come comporli, comodamente da casa in poche mosse.

Nei precedenti tutorial il floreal designer ha dato ampio spazio agli stili più disparati fino ad arrivare alla presentazione di oggi: gli "Spiedini floreali".

Il nome, un po' bizzarro, racchiude, invece, tutta l'innovazione e la particolarità di questa nuova composizione floreale a costo quasi zero! Il titolare di Orchidea Staff, oltre a condividere con i suoi affezionati clienti il suo sapere, vi fornisce anche delle fantastiche idee regalo "fai da te", in previsione del Natale.

Tutorial su come preparare degli spiedini floreali

Orchidea Staff Spiedini Floreali

Per il settimo appuntamento della sua rubrica, il floreal designer reggino ha scelto di realizzare degli "spiedini floreali.

"Grazie a questa creazione potrete davvero sbizzarrirvi. Vi consiglio di prendere tutto il necessario durante una passeggiata. Raccogliete ciò che vi capita sott'occhio e riponetelo in una bustina, petali di fiore, bacche, frutta, cose strane che andremo a "infilzare" per creare i nostri fantastici spiedini". 

Di cosa avete bisogno

Orchidea Staff

  • Ciclamini;
  • Rose;
  • Nepenthes alata;
  • Giacinti;
  • legnetti;
  • corbezzoli;
  • bacche.

I passaggi per la preparazione

Orchidea Staff 1

Scopri come creare la tua composizione nel video tutorial di Youtube. Gli unici accessori di cui avrete bisogno, sono una cassettina in legno e del pietrisco colorato e profumato. Segui i preziosi consigli dell'esperto Saverio Fortugno.

Tutto ciò che avete visto nel video è facilmente reperibile da Orchidea Staff.

Maggiori informazioni

Orchidea Staff 2

Sito per la vendita online

Numeri di telefono: 0965675437 (Pellaro), 0965312721 (Spirito Santo).

Pagina Facebook