Tragedia a Lodi, le drammatiche immagini dell’incidente
Tragedia a Lodi: un uomo di Reggio Calabria perde la vita nel deragliamento del Frecciarossa. Vigili del Fuoco mostrano immagini drammatiche
06 Febbraio 2020 - 11:23 | di Eva Curatola

I Vigili del Fuoco hanno mostrato le terribili immagini del deragliamento del Frecciarossa, avvenuto questa mattina, giovedì 6 febbraio, a Lodi.
Nell’incidente ferroviario ha perso la vita un uomo di Reggio Calabria, aggiungendo un ulteriore peso alla tragedia che ha colpito viaggiatori e lavoratori coinvolti.
Le immagini e il senso di solidarietà
Il video girato dai soccorritori non lascia spazio a nulla se non al senso di vicinanza verso le famiglie delle vittime e dei feriti. L’impatto delle immagini, che mostrano la gravità dell’evento, sottolinea la drammaticità del deragliamento.
Le autorità sono al lavoro per chiarire le cause del disastro e fornire supporto a tutti coloro che sono stati colpiti da questa tragedia.
