Orchidea Staff, quando il lavoro diventa magia: come preparare un centrotavola rustico

Dicembre è arrivato, e nonostante il difficile periodo storico che stiamo attraversando, porterà con sé le festività natalizie. C'è chi ha già provveduto add addobbare la propria casa, chi è ancora in fase di allestimento e chi sta già pensando ai regali.

Avete mai pensato al fai da te come soluzione a tutti i vostri dilemmi? Con la sua rubrica di 12 appuntamenti, Saverio Fortugno, proprietario di Orchidea Staff vi mostra come dar vita, in poche, semplici mosse e con materiali non troppo costosi, a delle splendide composizioni per voi e per le persone che amate.

Come preparare un centrotavola rustico

Orchidea Staff

Nel quarto episodio della sua rubrica, Saverio illustra a reggini e reggini appassionati del settore come preparare un centrotavola dallo stile rustico. La richiesta, questa volta, arriva dalla curiosità di una cliente che ha chiesto al suo fioraio di fiducia quale sarebbe stato il miglior impiego per la sua tipologia di vaso. La soluzione? Immediatamente trovata!

Tra un passaggio e l'altro di questa nuova, fantastica composizione su richiesta, Saverio Fortugno si racconta ai suoi affezionati clienti ed a chi, grazie a questi brevi video, sta imparando a conoscerlo ed apprezzare l'arte dei fiorai.

Esatto, arte. Questo è per il titolare di Orchidea Staff il suo lavoro:

"Mentre preparo qualcosa non penso mai a nulla se non a quello a cui presto darò vita. Lavorare mi fa stare bene, in pace, mi dimentico di tutto. È magia,magia floreale".

Di cosa avete bisogno

  • Agave;
  • Anthurium;
  • legnetti;
  • bacche;
  • muschio vero, essiccato;
  • cuori di fiore di ciclamino;
  • pigne.

I passaggi per la preparazione

Orchidea Staff

Scopri cosa fare nel video tutorial di Youtube. Gli unici accessori di cui avrete bisogno, sono un taglierino, della spugna verde e un vaso di ceramica. Seguite i preziosi consigli dell'esperto Saverio Fortugno.

Maggiori informazioni

Sito per la vendita online

Numeri di telefono: 0965675437 (Pellaro), 0965312721 (Spirito Santo).

Pagina Facebook