Pizzaiolo reggino vince il premio speciale al "Villaggio del Festival" di Sanremo

"Abbiamo rappresentato al meglio Reggio Calabria e siamo orgogliosi di questo riconoscimento", le parole di Giovanni Mallamaci

Grande soddisfazione per il pizzaiolo reggino Giovanni Mallamaci. Al “Villaggio del Festival” di Sanremo, Mallamaci ha ottenuto il premio speciale nella categoria ‘pizza senza glutine’, sbaragliando la concorrenza.

“E’ una grande soddisfazione, abbiamo rappresentato al meglio Reggio Calabria e siamo orgogliosi di questo riconoscimento. Eravamo diversi reggini presenti a questa manifestazione, immensa la felicità per il primo premio ottenuto. Torniamo da Sanremo con un grande gioia nel cuore”, le parole di Giovanni Mallamaci.

Pizzaiolo Reggino Sanremo4

Il Villaggio del Festival è uno dei principali punti che durante la settimana della kermesse canora più famosa d’Italia, fanno da polo attrattivo secondario per turisti e curiosi presenti a Sanremo questa settimana.

La cerimonia, culminata nei giorni scorsi con il taglio del nastro all’ingresso della storica villa sanremese, ha visto la partecipazione delle principali autorità politiche della città.

Diffuso in vari punti all’interno dell’elegante parco di Villa Ormond, il Villaggio del Festival per tutta la settimana è sede di numerosi eventi collaterali al 74^ Festival della Canzone Italiana.

Pizzaiolo Reggino Sanremo