Warzone: il miglior setup SP-R 208 per Battle Royale e Multigiocatore di CoD Modern Warfare

Miglior setup del fucile tattico SP-R 208 per Warzone e Multiplayer di Call of Duty Modern Warfare. La classe per il loadout migliore

Il miglior setup SP-R 208, o semplicemente SPR, è uno dei loadout più ricercati dai giocatori di Warzone in quanto l'arma SP-R 208 è uno dei migliori fucili tattici rilasciati da Activision in Call of DutyModern Warfare, per un breve periodo è stato il migliore in assoluto ma successivamente ha subito un leggero nerf che ne ha penalizzato le prestazioni scontentando non poco la community. Rimane cmq molto utile in Warzone grazie alla sua precisione, portata ma anche l'enorme danno che riesce ad infliggere. Infatti è capace di killare un giocatore anche con un solo colpo se messo a segno da non troppa distanza, questo lo rende micidiale in modalità Multiplayer dove nella maggior parte dei casi fa one shot one kill.

Per aver il miglior setup del SP-R 208 bisogna livellare il fucile al massimo sbloccando tutti gli accessori del progetto. La migliore soluzione è quella di utilizzarla in modalità Multigiocatore di Call of Duty, sempre se il gioco lo avete comprato, quindi di scontratevi in mappe ristrette e concitate come Shot House o Shipment in modo da realizzare maggiori punti possibili. La modalità di gioco più efficace è sicuramente quella Tutti contro Tutti. Se invece avete installato la versione gratuita di Warzone utilizzate il fucile nella modalità Denaro Sporco o Malloppo da soli, questo per rientrare in gioco più velocemente in caso di uccisione. Scendete nelle zone più affollate di Verdansk: la Stazione Ferroviaria, i Bunker, lo Stadio, i grattacieli di Downtown o il treno. In questo modo sarete in grado di sbloccare tutti gli accessori disponibili e equipaggiare il vostro SPR con il miglior loadout possibile.

Consiglio importante: abbinate al SPR un fucile d'assalto o mitragliatrice leggera o una mitraglietta per poter giocare bene sia in lungo che medio/corto raggio

Ecco il miglior settaggio SP-R 208 per utilizzarlo al massimo del suo potere sia in modalità Multiplayer che in Battle Royale o Mini Rotale in Warzone di Call of DutyModern Warfare.

Miglior setup SP-R 208 per Warzone

Warzone Miglior Setup SP-R 208 Battle Royale Cod

  • Volata: Silenziatore Monoblocco
  • Canna: Canna SP-R 26"
  • Calcio: XRK SP-TAC 208 Ultimate
  • Ottica: Mirino a Zoom Variabile 3.5x e 8.0x
  • Munizioni: Caricatori 5-R Lapua Mag .338

Questo progetto del fucile tattico SP-R 208è progettato per essere un fucile precisissimo e dalla lunga gittata, ideale come arma secondaria in Warzone sia per Mini Royale o Battle Royale che Malloppo o Denaro Sporco per essere uno sniper o cecchino di livello assoluto.

Per questa classe di SPR, abbiamo utilizzato come volta il Silenziatore Monoblocco che aumenta precisione e portata e, cosa più importante, sopprime i suoni in modo da poter rimanere nascosti ai nemici sulla minimappa del gioco quando si spara, cosa necessaria in Battle Royale per non essere segnalati, scoperti e killati. Altro accessorio la Canna SP-R 26"che aumenta in modo importante la portata e aggiunge velocità dei proiettili e offre maggiore controllo.

Per aumentare ancora di più l'efficacia dell'SP-R 208 abbiamo innestato il calcio XRK SP-TAC 208 Ultimate per maggiore precisione ma anche per una mira più veloce.

Altro accessorio importanteper aumentare precisione e portata è l'ottica Mirino a Zoom Variabile 3.5x e 8.0x, per arrivare a shottare nemici a distanze impossibili. Fate attenzione in quanto quest'ottica è visibile ai nemici, quindi puntante solo quando avete già pingato il vostro avversario e siete sicuri di voler sparare, altrimenti verrete facilmente scoperti. Per ultimo abbiamo lasciato un accessorio imprescindibile per quest'arma, ovvero le munizioni con Caricatori 5-R Lapua Mag .338 che migliora precisione, portata ma soprattutto il danno. Configurate questi proiettili nel vostro progetto SPR per rendere questo fucile tattico al top.

Miglior classe SP-R 208 in Multiplayer

Warzone Miglior Setup SP-R 208 Multiplayer Cod

  • Canna ZLR Asp
  • Laser: Laser Tattico
  • Ottica: Ottica VLK 3.0x
  • Calcio: XRK SP-LITE 208 BLITZ
  • Specialità: Gioco di Prestigio

Il fucile tattico SPR che vi illustriamo adesso è una modifica del precedente progetto studiato appositamente per essere utilizzato in multigiocatore di Call of Duty Modern Warfare. Abbiamo cambiato l'ottica con la meno potente ma più veloce per mirare VLK 3.0x. La velocità in Multiplayer è assolutamente necessaria, vince chi spara prima, e proprio per questo motivo abbiamo lasciato installato il Laser Tattico e aggiunto la specialità Gioco di Prestigio e sostituito il calcio con il XRK SP-LITE 208 BLITZ. Questi accessori permettono di aumentare la velocità modalità mirino, la mobilità e soprattutto la velocità di ricarica per mirare e sparare con rapidità. Perderemo qualcosa sicuramente in precisione e portata con la canna corta e l'assenza del silenziatore, ma nel multiplayer possiamo anche farne a meno.

Per aumentare l'efficienza il consiglio è quello di puntare in alto fra busto e testa per avere il massimo potenziale di danno e di poter abbattere i nemici anche con un solo colpo messo a segno.

Se quello che cercate è un fucile tattico per gli scontri a lunga distanza con un alto potenziale di danno in Warzone e Multiplayer, il fucile SP-R 208 è un arma estremamente forte e questo è il miglior setup possibile a nostro parere. Se invece volete provare qualcos'altro date un occhiata al miglior setup per R9-0che, a nostro avviso, risulta il miglior fucile a canne lisce del gioco.