Warzone: il miglior setup R9-0 per Battle Royale e Multigiocatore di CoD Modern Warfare

Miglior setup del fucile a canne lisce R9-0 per la modalità Warzone e Multiplayer di Call of Duty Modern Warfare. La classe per il loadout migliore

Il fucile a canna liscia R9-0 è uno dei migliori fucili a pompa rilasciati da Activision in Call of Duty Modern Warfare, forse addirittura il migliore in assoluto in questo momento per molti giocatori, tanto che si pensa arriverà un presto un leggero nerf. Utile sia in Warzone grazie alla sua estrema praticità, facilità di utilizzo, ma soprattutto per gli enormi danni inflitti. Infatti è capace di shottare un giocatore con pochi colpi messi a segno e lo rende utilissimo anche nella modalità Multiplayer.

Per aver il miglior setup dell'R9-0 bisogna livellare il fucile al massimo. La soluzione più rapida resta sempre quella di utilizzarla nella modalità Multigiocatore di Call of Duty se avete comprato il gioco, quindi di scontrarsi in mappe ristrette e frenetiche come Shipment o Shot House in modo da realizzare più punti possibili. La modalità più efficace è quella Tutti contro Tutti. Se invece state utilizzando la versione gratis di Warzone utilizzate l'arma nella modalità Malloppo o Denaro Sporco in solitaria, questo per tornare in gioco più velocemente in caso di uccisione. Scendete nelle zone più concitate di Verdansk: i Bunker, la Stazione Ferroviaria, lo Stadio, i grattacieli di Downtown o il treno. In questo modo riuscirete ad avere tutti gli accessori disponibili e equipaggiare il vostro R9-0 con il miglior loadout possibile.

Consiglio importante: abbinate  quest'arma con un fucile d'assalto o mitragliatrice leggera per poter giocare bene sia in corto che in medio/lungo raggio.

Ecco il miglior settaggio R9-0 per sfruttare al massimo il suo potenziale sia nella modalità Multiplayer che in Battle Royale in Warzone di Call of Duty Modern Warfare.

Miglior setup R9-0 per Warzone

Warzone Miglior Setup R9-0 Battle Royale Cod

  • Silenziatore Monoblocco
  • Canna liscia Gemini
  • Laser Tattico
  • Calcio Anteriore da Ranger
  • Colpi Soffio del Drago

Questo setup R9-0 è costruito per essere un fucile a canne lisce letale come arma secondaria in Warzone sia per Battle Royale che Malloppo o Denaro Sporco per gli scontri ravvicinati.

Per questa classe di R9-0, abbiamo utilizzato il Silenziatore Monoblocco che aumenta precisione e portata ma soprattutto sopprime i suoni in modo da poter rimanere nascosti ai nemici sulla minimappa quando si spara, cosa fondamentale in Battle Royale per non essere segnalati e scoperti. Altro accessorio la Canna liscia Gemini che aumenta i danni inflitti e la mobilità.

Per aumentare ancora di più l'efficacia dell'R9-0 il Laser Tattico è obbligatorio. Il Laser aumenta la mobilità, la precisione e il controllo permettendo di poter mirare ancora più velocemente e di controllare meglio il rinculo dell'arma.

Il Calcio Anteriore da Ranger invece è utile per migliorare stabilità e controllo. Per ultimo abbiamo lasciato la vera chicca di quest'arma ovvero i Colpi Soffio del Drago! Questo tipo di munizioni aumentano sensibilmente i danni inflitti trasformando questo fucile in un arma letale a tutti gli effetti, così letale che forse a breve verrà leggermente nerfata. I Colpi Soffio del Drago sono delle munizioni incendiarie che arrivano fino a 1600° capaci di sciogliere letteralmente i vostri nemici. Se vi trovate nel bel mezzo di uno scontro a fuoco con più giocatori avere nel proprio equipaggiamento il fucile a canne lisce R9-0 vi renderà praticamente implacabili!

INSTALLARE IL MIRINO NEL R9-0

Come notate l'arma è senza mirino, vi consigliamo di non utilizzarlo in quanto con quest'arma mirare non serve affatto. Con R9-0 si spara a vista. Imparate a usarlo senza mirino e sarete nettamente più skillati.

Miglior setup R9-0 in Multiplayer

Warzone Miglior Setup R9-0 Multiplayer Cod

  • Canna liscia Gemini
  • Laser Tattico
  • Colpi Soffio del Drago
  • Pompa Ultraleggera FTAC
  • Fettuccia per Impugnatura con Retino

Il fucile a canne lisce R9-0 che vi mostriamo adesso invece è una variante del precedente studiato appositamente per essere usato nella modalità multigiocatore di Call of Duty Modern Warfare. Abbiamo inserito la Pompa Ultraleggera FTAC e la Fettuccia per Impugnatura con Retino. Entrambi questi accessori permettono di aumentare la velocità di puntamento e la mobilità, che nella modalità multiplayer sono fondamentali. Sicuramente perderemo qualcosa in precisione e portata senza calcio anteriore e silenziatore, ma nel multiplayer non sono così necessari. Qui vince chi spara bene e chi spara prima, per questo abbiamo realizzato questo setup.

Per aumentare l'efficienza il consiglio è quello di puntare in alto fra busto e testa per avere il massimo potenziale di danno e di poter abbattere i nemici con meno colpi messi a segno.

Se quello che cercate è un fucile a canne lisce per gli scontri multipli ravvicinati con un alto potenziale di danno in Warzone e Multiplayer, il fucile R9-0 è un arma estremamente forte e questo è il miglior loadout possibile a nostro avviso. Se invece volete provare qualcos'altro date un occhiata al miglior setup per il Kilo 141 che, a nostro avviso, risulta insieme al R9-0 una delle migliori accoppiate del gioco.