Warzone: il miglior setup Grau 5,56 per Battle Royale e Multigiocatore di CoD Modern Warfare

Miglior setup del fucile d'assalto Grau 5,56 per la modalità Warzone e Multiplayer di Call of Duty Modern Warfare. Gli accessori per il loadout migliore

Il Grau 5,56 è uno dei migliori fucili d'assalto rilasciati da Activision in Call of DutyModern Warfare, forse addirittura il migliore in assoluto per molti giocatori nonostante abbia subito un leggero nerf nel corso delle stagioni. Utile sia in Warzone grazie alla sua precisione, cadenza, capacità di personalizzazione, danno, ma soprattutto controllo, utilissimo anche nella modalità Multiplayer.

Per poterla sfruttare al meglio bisogna livellare l'arma al massimo e la soluzione più veloce è sicuramente quella di utilizzarla nella modalità Multigiocatore di Call of Duty, questo sempre se avete comprato il gioco, e di scontrarsi in mappe ristrette e concitate come Shot House o Shipment in modo da realizzare più punti possibili e sbloccare tutti gli accessori. La modalità più efficace rimane sempre Tutti contro Tutti. Se invece state utilizzando la versione gratuita di Warzone utilizzate l'arma nella modalità Malloppo in solitaria, questo per tornare in gioco più velocemente in caso di uccisione. Paracadutatevi nelle zone più affollate di Verdansk: i Bunker, lo Stadio e i grattacieli di Downtown, la Stazione Ferroviaria o il treno. In questo modo riuscirete ad avere tutti gli accessori disponibili e equipaggiare il vostro Grau 5,56 con il miglior loadout possibile.

Un altro consiglio che diamo è di abbinare a quest'arma con un fucile tattico o di precisione come un cecchino per poter giocare bene in medio/lungo raggio o una mitragglietta o fucile pompa a canna liscia invece per il corto/medio raggio.

Ecco il miglior settaggio Grau 5,56 per sfruttare al massimo il potenziale sia nella modalità Multiplayer che in Battle Royale di Warzone di Call of DutyModern Warfare.

Miglior setup Grau 5,56per Warzone

Warzone Miglior Setup Grau 5,56 Battle Royale

  • Silenziatore Monoblocco
  • Canna Tempus 26,24" Archangel
  • Laser Tattico
  • Calcio Anteriore da Commando
  • Caricatori 50 Colpi

Questo setup del Grau 5,56 è costruito per essere un fucile d'assalto con tanti punti di forza ideale come arma principale in Warzone sia per Battle Royale che Malloppo.

Per questa classe di Grau 5,56, abbiamo utilizzato il Silenziatore Monoblocco e la Canna Tempus 26,24" Archangel. Il Silenziatore Monoblocco aumenta sensibilmente la portata e sopprime i suoni in modo da poter rimanere nascosti ai nemici sulla minimappa quando si spara, cosa fondamentale in Battle Royale per non essere pingati e scoperti. La Canna Tempus 26,24" Archangel aumenta la precisione, la portata e il controllo del rinculo in modo da migliorare l'efficienza nelle medie e lunghe distanze e portare a segno i nostri colpi con maggiore facilità.

Per aumentare ancora di più l'efficacia del Grau 5,56il Laser Tattico è obbligatorio. Il Laser aumenta la mobilità, la precisione e il controllo permettendo di poter mirare ancora più velocemente e di controllare meglio il rinculo dell'arma.

Il Calcio Anteriore da Commando invece è perfetto non solo per migliorare stabilità e controllo ma fra tutti quelli disponibili consente di non perdere punti in velocità di mira, fondamentale per shottare prima degli altri. La regola è sempre questa: vince chi spara prima!

Il Caricatore da 50 colpi aumenta le munizioni a disposizione senza compromettere troppo la mobilità, ciò consente di non dover ricaricare l'arma troppe volte, utile soprattutto quando ci si imbatte in scontri con più giocatori dove fermarsi è impossibile.

INSTALLARE IL MIRINO NEL GRAU 5,56

Come notate l'arma è senza mirino, vi consigliamo di non utilizzarlo in quanto rallenterebbe la velocità di mira. Imparate a non usarlo e sarete nettamente più skillati. Se siete però poco pratici del gioco e preferite avere un mirino che vi aiuti nell'esecuzione dei nemici allora potete effettuare un cambio inserendo l'Ottica Vlk 3.0x che è la soluzione ideale per una buona mira senza essere scoperti dai riflessi.

Miglior setup Grau 5,56 in Multiplayer

Warzone Miglior Setup Grau 5,56 Multiplayer

  • Calcio Rimosso
  • Laser Tattico
  • Canna Corta da 5,3" ZLR
  • Caricatore 60 Colpi
  • Impugnatura XRK Void II

Il Grau 5,56 che vi mostriamo adesso invece è una variante del precedente studiata appositamente per essere usato nella modalità multigiocatore di Call of Duty Modern Warfare. Il Caricatore da 60 colpi permette di giocare contro più nemici contemporaneamente riducendo il numero di ricariche. Tutto il resto è stato fatto per aumentare la velocità di mira e la mobilità, ideale in multiplayer visto la frenesia del gioco. Infatti per migliorare velocità e mobilità sono stati innestati anche il Laser Tattico e l'Impugnatura XRK Void II. Il Calcio Anteriore non è selezionato ma è cmq presente, infatti con la Canna Corta da 5,3" ZLR non solo miglioriamo ancora di più mobilità e velocità ma è ha incluso un calcio anteriore che permette di non perdere troppo in controllo e precisione. Il Calcio Rimosso è l'ultimo accessorio per essere ancora più veloci e performanti.

Per aumentare l'efficienza il consiglio è quello di puntare in alto alla testa per il massimo potenziale di danno e di poter abbattere i nemici con meno colpi messi a segno.

Se vuoi un fucile d'assalto preciso con poco rinculo e una discreta cadenza nel tuo equipaggiamento di Warzone e Multiplayer, il Grau 5,56 è un arma estremamente forte, questo è il miglior loadout possibile a nostro avviso. Se invece volete provare qualcos'altro date un occhiata al miglior setup per il Kilo 141 che, a nostro avviso, risultano insieme al Grau i migliori fucili d'assalto del gioco.