Warzone: come creare lobby privata per Battle Royale e Malloppo in Call of Duty Modern Warfare

La lobby privata di Warzone per giocare a Battle Royale e Malloppo con i propri amici. Come crearla, le modalità di gioco e i requisiti

Tante novità che Activision ha rilasciato con la stagione 6 di Call of Duty Modern Warfare, fra queste la tanto attesa lobby privata di Warzone per giocare a Battle Royale e Malloppo con i propri amici. Oltre all'ingresso della metropolitana, la recente modalità zombie e l'inserimento di nuove armi della season six, con la patch 1.29 è stata introdotta appunto la possibilità, molto richiesta dalla community, di organizzare party privati in Warzone. Disputare match su server dedicati con i propri amici lanciandosi in Verdansk è finalmente possibile.

LOBBY PRIVATA IN WARZONE

Con questa nuova funzionalità è possibile invitare gli amici nella vostra partita privata di Call of Duty Warzone e scegliere tra diverse modalità: Battle Royale, Mini Royale, Malloppo e Denaro Sporco. Tante le tipologie previste, ma ci sono alcuni requisiti minimi di giocatori da soddisfare, questo rende infatti difficile questa modalità e per questo molti non ci potranno giocare. La cosa migliore è avere tanti amici o iscriversi ai vari gruppi facebook che uniscono gli amanti del gioco in modo da poterli invitare facilmente.

COME CREARE PARTY PRIVATO IN BATTLE ROYALE E MALLOPPO

Warzone Come Creare Partita Privata Battle Royale Malloppo Cod Modern Warfare

Per creare una partita di Warzone privata bisogna recarsi nel menu principale. In fondo all'elenco di modalità disponibili esiste la tab "Partita privata, modalità pratica & prove". Selezionate, e opzionate la prima scelta ovvero: "Partita privata Warzone", e entrerete nelle modalità Warzone privata. Potete scegliere se disputare una partita di Battle Royale, Mini Royale, MalloppoDenaro Sporco.

  1. Vai al menu principale di Call of Duty: Warzone e seleziona l'opzione "Partita privata, modalità pratica & prove".
  2. Seleziona "Partita privata Warzone"
  3. Scegli la modalità di gioco desiderata nella scheda Battle Royale o Malloppo.
  4. Scegli "Casuale" o "Seleziona squadra"
  5. Invita tutti i partecipanti nella lobby. I giocatori possono organizzare tutti i soggetti coinvolti tramite il menu "Cambia squadra".

Di seguito le varie tipologie con le caratteristiche di gioco.

MODALITÀ DI GIOCO IN LOBBY PRIVATE DI WARZONE

Warzone Come Creare Party Privato Battle Royale Malloppo Cod Modern Warfare

MODALITÀ BATTLE ROYALE PRIVATA

  • Battle Royale Quartetti: massimo 152 Giocatori
  • Battle Royale Terzetti: massimo 150 Giocatori
  • Battle Royale Coppie: massimo 150 Giocatori
  • Battle Royale Singolo: massimo 150 Giocatori

MODALITÀ MINI ROYALE PRIVATA

  • Mini Royale Terzetti: massimo 78 Giocatori

MODALITÀ MALLOPPO PRIVATA

  • Malloppo Quartetti: massimo 102 Giocatori
  • Malloppo Terzetti: massimo 102 Giocatori
  • Malloppo Coppie: massimo 100 Giocatori

MODALITÀ DENARO SPORCO PRIVATA

  • Denaro Sporco Quartetti: massimo 102 Giocatori
  • Denaro Sporco Terzetti: massimo 102 Giocatori
  • Denaro Sporco Coppie: massimo 100 Giocatori

Le differenze fra le varie modalità sono note ma è bene ricordarle

Mini Royale si differenzia da Battle Royale in quanto è una modalità di gioco più frenetica in una porzione di mappa ridotta rispetto a quella normale, inoltre come vedete ci sono meno partecipanti.

Denaro Sporco si differenzia da Malloppo in quanto ogni uccisione o kill garantisce un drop di denaro, solitamente 20,000 dollari, inoltre i contratti taglia e le mosse finali garantiscono ricompense maggiori.

GIOCATORI NECESSARI PER LOBBY PRIVATA WARZONE

  • Battle Royale: minimo 50 Giocatori
  • Mini Royale: minimo 24 Giocatori
  • Malloppo e Denaro Sporco: minimo 30 Giocatori

Adesso siete pronti per poter lanciare la vostra partita privata su Warzone. Invitate tutti gli amici, raggiungete il numero minimo per la modalità selezionata e l'host potrà avviare il match e sarete paracadutati in Verdansk.

Buon gioco a tutti, ma prima di iniziare, è bene equipaggiarsi con il miglior loadout. Ecco a voi la guida per il miglior setup per il Kilo 141 e la miglior classe per l'Uzi.