Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

Addio a Rosa Neto, il cordoglio di Saverio Anghelone

"Scompare una figura di riferimento nel campo sociale e culturale della nostra città", le parole del capogruppo di Noi Moderati

anghelone

“Esprimo sincero cordoglio per la scomparsa di Rosetta Neto, madre del sindaco Giuseppe Falcomatà e moglie di Italo, primo cittadino della ‘Primavera Reggina’. Scompare una figura di riferimento nel campo sociale e culturale della nostra città.

Rosetta si è impegnata con dedizione, oltre che nel lungo percorso da insegnante, anche nella gestione della Fondazione ‘Italo Falcomatà’ che ha seguito con amore sino alla fine. Alle famiglie Falcomatà-Neto un abbraccio in questo momento di dolore”.

Lo afferma Saverio Anghelone, capogruppo in consiglio comunale e segretario provinciale di ‘Noi Moderati’.

Leggi anche

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi CityNow alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?