Reggina, Ginobili: ‘Ancora cinque partite, vi assicuro che alla fine…’
Un passaggio del vice Trocini anche sull'infortunio di Adejo
30 Marzo 2025 - 18:17 | Redazione

La vittoria sofferta contro la Vibonese, l’analisi del tecnico Ginobili, oggi in panchina per la squalifica di Trocini: “Una bella battaglia, un grosso primo tempo. Dopo quella rete subìta inaspettata abbiamo avuto la forza di ribaltarla. Loro sono venuti fuori nel secondo tempo e forse ci è subentrata l’ansia del risultato e ci siamo abbassati, comunque ritengo vittoria meritata.
La Vibonese gioca bene al calcio, ci hanno lasciato spazi per le ripartenze ma non siamo riusciti ad approfittarne. Vi assicuro che non è semplice per mesi e mesi dover vincere sempre, anche a livello mentale è dura. Devo veramente fare i complimenti a tutti i ragazzi, stanno facendo qualcosa di incredibile.
Qui si soffre tutti insieme. Si, ho già parlato con il mister e capisco che stare fuori non è semplice. Ha vinto anche il Siracusa, a noi cambia poco, ci sono ancora cinque partite dove l’unica cosa che conta è vincere, vedremo alla fine, ma sono sicuro che arriveranno delle soddisfazioni. Adejo ha avuto un problemino durante il riscaldamento e non abbiamo voluto rischiarlo”.
Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie
