Calciomercato Reggina tra lunghe pause e annunci in serie

I tifosi aspettano i grandi colpi. C'è anche l'attesa per l'incontro di oggi. Intanto arriva il rinnovo con lo sponsor

reggina bruno trocini conferenza giuseppe bonanno ()

In attesa di capire quello che verrà fuori dall’incontro tra il sindaco Falcomatà, il patron Ballarino e alcuni rappresentanti del tifo organizzato della Reggina, la società comunque continua a muovere i suoi passi in questa delicata fase del calciomercato. Intanto ha annunciato di aver presentato l’intera documentazione utile a ottenere l’iscrizione al prossimo campionato e qui parliamo di un atto che tutti abbiamo dato per scontato, poi ha fornito una serie di comunicazioni.

Leggi anche

Perchè oggi la Reggina sta operando tra lunghe pause e diversi annunci nel giro di qualche ora. Nella giornata di ieris sono arrivati altri tre calciatori, due dei quali abbondantamente annunciati come Zenuni e Mungo entrambi centrocampisti, entrambi conosciuti e fortemente voluti dal tecnico Trocini. Anche in questo caso siamo di fronte a giocatori che, purtroppo, non infiammano la piazza per come si vuole e si ripete ormai da diverse settimane, ma soddisfano le esigenze del tecnico, elemento non trascurabile.
In serata, invece, l’ultimo comunicato che rinnova il rapporto di sponsorizzazione tra la Reggina ed E-campus: “Si comunica che, anche per la prossima stagione sportiva, indipendentemente dalla categoria, l’università E-campus sarà partner della Reggina 1914. Si tiene a ribadire, infatti, che la scelta di aderire a questo progetto, sin dal primo anno, è dettata dal forte legame che E-campus ha sia con il territorio, sia con l’attuale proprietario del Club, nella persona del dott. Antonino Ballarino. Pertanto, con l’augurio che possa essere una stagione vincente, l’E-campus, con la propria sponsorizzazione, accompagnerà, per la S.S 2025-2026, la squadra Amaranto“.

Leggi anche