D’Ascoli punto di forza della Domotek: ‘Puntiamo in alto, Reggio Calabria merita questo’

Il futuro ma anche il ricordo della vittoria più bella della scorsa stagione

Domotek gruppo

La Domotek Volley dà il via alla nuova stagione con una conferma importante: Francesco D’Ascoli, storico fisioterapista del club, rimarrà al fianco degli amaranto. Una scelta che sottolinea la continuità di un progetto ambizioso.

Il roster è completo ed ambizioso – spiega D’Ascoli – e tra i nuovi arrivi c’è Pawel Stabrawa, un atleta di grande qualità che conosco bene. La sua presenza darà ulteriore spessore al gruppo”. Il fisioterapista sorride ricordando: “Con Pawel ho la necessità impellente di cambiare il lettino da trattamento- scherza: 1,86 m di altezza e una muscolatura importante richiedevano attrezzature adeguate!“.

Tra le riconferme, spiccano i nomi del capitano Laganà, Lazzaretto, Zappoli, De Santis e Massimiliano Lopetrone. “Sono contento di poter continuare a lavorare con questi ragazzi – aggiunge – sono professionisti straordinari“.

Il mercato porta inevitabilmente cambiamenti: “Abbiamo vissuto un’annata indimenticabile insieme, ma alcuni atleti ci hanno lasciato. A loro va il mio abbraccio e la certezza che hanno dato tutto per questa maglia“.

Dopo essere partiti come “sconosciuti”, ora la Domotek si presenta con ambizioni diverse: “Lo scorso anno abbiamo dimostrato il nostro valore. Questa stagione vogliamo essere protagonisti, consapevoli che ci saranno momenti difficili da affrontare“.
Il ricordo più bello? “La vittoria contro Lecce al PalaCalafiore – racconta D’Ascoli – è stato un momento magico che ha unito squadra e tifosi. Ora dobbiamo continuare su questa strada“.

Conclusione ottimista: “Da quando lavoro con mister Antonio Polimeni so che ogni obiettivo può essere raggiunto. Abbiamo una squadra solida e lo staff giusto per fare grandi cose. Reggio Calabria può contare su di noi“.
La Domotek si prepara così a una nuova avventura, con la voglia di emozionare e la certezza di poter contare su un gruppo affiatato e determinato.