Domotek Volley: arriva Napoli, serve la vittoria

Grande sfida e grande pubblico, una costante per le progettualità amaranto

Domotek gruppo

Sesta giornata in scena nel campionato di A3 CredemBanca.
La Domotek Volley Reggio Calabria ospita la forte Gaia Energy Napoli.
Grande sfida e grande pubblico, una costante per le progettualità amaranto pronto ad accompagnare le giocate di capitan Laganà e compagni.
Nel maxi impianto reggino arriva la preparata formazione partnenopea, che, è reduce dalla sconfitta 3-1 sul campo dell’ultima avversaria casalinga dei reggini, il Campobasso.
3-0 con Galatone,sconfitta 3-0 a Terni,idem in casa con il Sabaudia uniti alla sconfitta al tie-break nel cammino a ritroso del Napoli.
Nonostante un grande potenziale, la Gaia Energy è in ritardo in classifica con soli 4 punti.
Gli amaranto,invece, solo a soli tre punti dalla vetta, con lo status di vice-capolista insieme proprio al Campobasso, dietro solamente al Castellana Grotte.
Voglia di rialzarsi, immediatamente, dopo la bella rimonta, ma incompiuta in quel di Sabaudia dove, si è mossa la classifica ma si poteva dare di più.
L’opposto Ferri, lo schiacciature Arthur Darmois,il libero Ardito, Simone Starace,il palleggiatore Lorenzo Piazza ma non solo sono i punti di forza del Mister Aniello Mosca.
Gara tutta da vivere che verrà trasmessa a partire dalle ore 18:00 sul canale nazionale YouTube di LegaVolley con la telecronaca di Giovanni Mafrici.
Arbitrano i signori Christian Palumbo di Rende e Denise Galletti di Mantova.