Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

Il liceo artistico di Reggio creerà i personaggi del presepe del Ministero dell’Istruzione

Il Preti-Frangipane va a Roma: l’indirizzo plastico-scultoreo di Reggio lavorerà in rete con i licei d’Italia per il presepe del Ministero dell’Istruzione

Liceo Artistico M. Preti-A. Frangipane di Reggio Calabria

Il Liceo Artistico “M. Preti – A. Frangipane”, facente parte del Liceo “T. Campanella – M. Preti – A. Frangipane” di Reggio Calabria parteciperà all’attività Next Gen Art denominata “Realizzazione di un presepe storico dell’educazione” presso la sede del Ministero dell’Istruzione e del Merito, a Viale Trastevere, Roma.

L’evento si svolgerà a Roma, presumibilmente dal 14 al 18 dicembre p.v. e consisterà nella realizzazione e rappresentazione di un presepe napoletano con i personaggi creati dai licei artistici italiani.

Il liceo in rete con gli altri licei artistici

Il Liceo “M. Preti – A. Frangipane” di Reggio Calabria è stato individuato tra i Licei Artistici italiani chiamati a prendere parte a questa importante iniziativa. Il Liceo parteciperà con l’indirizzo “arti figurative plastico – scultoree” e lavorerà in rete con gli altri licei artistici italiani coordinati dal polo liceale di Terni, scuola capofila.

Grande soddisfazione per tutto il personale, per i docenti, per gli studenti, per il Dirigente Scolastico, Avv. Lucia Zavettieri e per il Direttore del MAAF, Arch. Nunzio Tripodi promotori dell’iniziativa.

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Segui CityNow su Google

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?