Fidapa Sezione Piana di Palmi: convegno “Donare è vita”
01 Novembre 2016 - 13:37 | di Federica Geria

La Fidapa Sezione Piana di Palmi promotrice di un approfondimento mirato a fare il punto sulla tematica della donazione degli organi.
Il Convegno, organizzato con la collaborazione del Comune di Palmi, si svolgerà sabato 5 novembre dalle ore 9.30 presso la Casa della Cultura “L. Repaci” di Palmi, e vedrà la presenza di dirigenti scolastici, docenti, e alunni delle scuole superiori cittadine.
Sara’ un momento di confronto pubblico e di ampio respiro su un tema dai grandi risvolti scientifici, giuridici ed etici, come illustra la Presidente Fidapa Avv. Clara Tripodi.
Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi CityNow alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
