Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

Brienza: ‘La Reggina? Ci sono anche i play off’

E' sempre motivo di discussione il distacco del Bari dalla prima posizione


La fuga della Reggina, l’inseguimento delle dirette concorrenti e tra queste il Bari, di fatto ed al momento la vera delusione di questa prima parte di stagione. Nonostante l’arrivo di Vivarini e la lunga imbattibilità, la squadra pugliese è a dieci punti dalla vetta. A Radio Bari è intervenuto l’ex amaranto ed ora dirigente biancorosso Franco Brienza, le sue dichiarazioni riprese da tuttobari.com:

“Questa è una squadra nata quest’anno, sono rimasti in pochi dall’anno scorso. Il campionato di C è difficile e lungo, lo dice la storia di altre squadre. E’ più facile vincere al primo colpo un campionato di B che di C. E’ normale che la squadra ci proverà fino alla fine. La Reggina? Bisogna guardare in casa nostra, ed eventualmente ci sono i play-off dove inizia un altro campionato. Magari mancano quattro punti con Vibonese e Teramo. Il campionato è lungo, le partite vanno giocate tutte”.

Leggi anche

Leggi anche

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi CityNow alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?