Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

Ex Reggina, Missiroli: ‘E’ stato Mesto ad inventare Missile’

Il centrocampista reggino, in forza alla Spal, spiega il motivo di quel soprannome

Ex Reggina, Missiroli: ‘E’ stato Mesto ad inventare Missile’

L’intervista realizzata dai canali ufficiali della Spal e tra le tante domande, una molto curiosa che un tifoso ha rivolto a Simone Missiroli riguardo il soprannome di “Missile”.

Un soprannome inventato da Giandomenico Mesto

“E’ stato il mio ex compagno Giandomenico Mesto. Se non ricordo male ero stato convocato dalla Primavera alla prima squadra. A quei tempi ero ancora più magro di adesso, fisico molto longilineo, correvo veloce e giocando anche con il cognome è venuto fuori “Missile“.

Ero pronto con tutti i documenti per iniziare il mio percorso in Scienze Motorie, poi è arrivata la convocazione per il ritiro con la prima squadra della Reggina, ho abbandonato tutto, forse sbagliando”.

Leggi anche

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi CityNow alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?