Reggina-Vicenza: troppe persone in tribuna. Procura Federale apre procedimento
Si vuole accertare che non sia stato superato il limite massimo consentito
14 Aprile 2021 - 14:35 | redazione

“La Procura Federale ha aperto due procedimenti per violazioni al protocollo relative a Reggina-Vicenza e Avellino-Bari: ci sarebbero state troppe persone in tribuna”, scrive La Gazzetta dello Sport.
I due procedimenti di riferiscono rispettivamente alla trentatreesima giornata del campionato di Serie B e alla trentacinquesima di quello di C, turni giocatisi nel weekend da poco trascorso.
Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi CityNow alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
