Calciomercato Reggina: tre operazioni avviate e altri tre nomi per la difesa
Solo giovani per la Reggina, addirittura un difensore del 2003
07 Gennaio 2022 - 09:26 | redazione

Si muove la Reggina con le idee molto chiare su quelli che saranno gli obiettivi da raggiungere nel corso di questa sessione di calciomercato. Ormai prossima dovrebbe essere la chiusura per Franco Orozco del Lanus del quale si parla benissimo, arriverebbe con la formula del prestito ed il diritto di riscatto fissato a quattro milioni.
I nomi per la difesa della Reggina
Quindi un mercato che sta per entrare nel vivo con alcuni nomi già conosciuti ed altri nuovi soprattutto per la difesa, così come riporta alfredopedulla.com:
“La Reggina ha ormai impostato tre operazione che ha intenzione di chiudere nei prossimi giorni: si tratta dell’esterno sinistro Giraudo della Vis Pesaro, del centrocampista Pezzella di proprietà della Roma. ora in prestito al Siena, e dell’esterno offensivo Orozco, quest’ultimo in prestito dal Lanus. Ora la Reggina cerca un difensore centrale giovane e sta valutando tre nomi: Giorgio Altare, classe 1998, cresciuto nel Milan ma ora a Cagliari; Dan Dierckx, belga classe 2003 del Parma; Luca Coccolo, classe 1998, di proprietà della Juve e ora in prestito a Ferrara”.