Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

Reggina: l’ex Cirillo a tutto campo su Inzaghi, Gabriele Martino ed i tifosi

"Inzaghi era molto difficile da marcare perché giocava sempre sul filo del fuorigioco. Voglio rivedere la Reggina in A"


Ogniqualvolta gli si parla di Reggina a Bruno Cirillo brillano gli occhi. Lui cresciuto al centro sportivo S. Agata e diventato uomo e calciatore anche grazie al percorso effettuato con la maglia amaranto, prima del trasferimento all’Inter. L’esordio in serie A e quell’indimenticabile gol realizzato all’Olimpico di Roma, ricordi che Cirillo conserva nella sua memoria. I colleghi di PSB lo hanno intervistato sulla Reggina attuale, un passaggio su Inzaghi il suo “secondo papà” Gabriele Martino ed i tifosi.

Leggi anche

La società, il Dg Martino e Inzaghi

Penso sia una società seria che ha voglia di fare qualcosa di importante. Lo ha dimostrato prendendo un allenatore top per la categoria. L’obiettivo è un progetto da svilupparsi in due-tre anni. Sono contento del loro arrivo. Sono felicissimo del  ritorno di Gabriele Martino in amaranto. Per me è un secondo papà, e stato lui a credere in me e dato la possibilità di affacciarmi nel calcio che conta. Sono sicuro che metterà a disposizione tutta la sua esperienza per portare in alto ancora una volta la Reggina. Gli faccio un grosso in bocca al lupo. Inzaghi l’ho affrontato tante volte nella mia carriera e posso confermare che il mister è stato veramente un osso duro. Era molto difficile da marcare perché giocava sempre sul filo del fuorigioco. Attaccante straordinario”.

I tifosi amaranto

“L’augurio è sempre quello di rivedere la Reggina in Serie A. I tifosi devono stare vicini a questa nuova società come hanno sempre fatto in passato. Questo presidente merita tanto, visto i sacrifici fatti per mantenere la categoria. Il Granillo deve tornare come quello dei vecchi tempi”.

Leggi anche

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi CityNow alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?