Processo Miramare, rinviata la prima seduta d’appello

Stavolta si partirà da posizioni (e condanne) differenziate per tutti gli imputati

Falcomatà Processo Miramare

Processo Miramare, dopo la sentenza dello scorso novembre, con la condanna a Giuseppe Falcomatà e buona parte della giunta del primo tempo dell’amministrazione comunale, si riprende con il secondo round.

Leggi anche

Prevista per oggi la prima seduta d’appello, è arrivato però il rinvio. Secondo quanto raccolto da CityNow, la seduta si terrà il prossimo 11 ottobre.

Durante la prima seduta, il Tribunale dovrebbe limitarsi a verificare la costituzione delle parti e calendarizzare le udienze successive, in questa fase non è prevista ulteriore istruttoria. Sarà interessante capire se la Corte d’Appello traccerà tutto il percorso delle udienze sino alla fine, o si limiterà seduta dopo seduta ad annunciare quella successiva.

A differenza del primo grado di giudizio, stavolta si partirà da posizioni (e condanne) differenziate per tutti gli imputati, che difenderanno in modo specifico e singolarmente la propria posizione.