La Reggina Primavera ottiene la salvezza. I complimenti della società
Al responsabile Giuseppe Geria il compito di rilanciare il settore giovanile
01 Giugno 2023 - 17:37 | redazione

Il presidente Marcello Cardona, con Felice Saladini, Angelo Ferraro e tutta la Reggina, esprimono la propria enorme soddisfazione per la salvezza ottenuta oggi pomeriggio a Salerno dalla formazione Primavera.
Un plauso e un ringraziamento al Direttore Giuseppe Geria, a mister Ivan Franceschini, al suo staff e a tutti i ragazzi.
Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi CityNow alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
