A Reggio Calabria arriva epìLate, il rivoluzionario franchising di epilazione definitiva

Vorresti provare 𝑮𝑹𝑨𝑻𝑼𝑰𝑻𝑨𝑴𝑬𝑵𝑻𝑬 il trattamento clinicamente testato con Tecnologia SWT Ellipse® ? 𝒆𝒑𝒊𝑳𝒂𝒕𝒆 𝑹𝒆𝒈𝒈𝒊𝒐 𝑪𝒂𝒍𝒂𝒃𝒓𝒊𝒂 ti offre l'esclusiva opportunità

Da poco più di un mese è stata aperta a Reggio Calabria la prima sede calabrese di epìLate, il franchising specializzato in epilazione definitiva con la tecnologia europea ad impulso quadrato SWT® a marchio Ellipse®, una multinazionale danese leader nel settore medico.

La catena epìLate è specializzata nei trattamenti di epilazione definitiva ed è presente in Italia con più di 90 centri tra cui Milano, Roma, Bergamo, Palermo, Pavia, Padova, Torino ecc, e anche a livello internazionale tra Spagna, Sud Africa e Svizzera.

Cos’è la tecnologia SWT® a marchio Ellipse® ?

Ellipse® è leader mondiale nella progettazione e costruzione di macchinari medici e sanitari. La qualità e serietà del marchio Ellipse® rappresenta una prima garanzia per tutti i clienti che effettueranno i trattamenti di epilazione e soft-ringiovanimento proposti da EpiLate.

La tecnologia Ellipse® 𝗦𝗪𝗧®, letteralmente “SelectiveWaveband Technology”, si traduce in Tecnologia a lunghezza d’onda selettiva.

Trattasi di una particolare evoluzione del metodo di epilazione laser e luce pulsata, in quanto la tecnologia SWT grazie al brevetto dell’IMPULSO QUADRATO, permette di lavorare a 70° gradi per tutta la durata dell’impulso emesso, senza sbalzi di temperatura, raggiungendo tramite il pelo, le cellule germinative.

Le cellule germinative vengono così eliminate, caratteristica che rende questa tecnologia efficace e definitiva. Il tutto in completa sicurezza grazie ai DOPPI FILTRI presenti che garantiscono un trattamento senza alcun effetto collaterale.
Questo metodo di epilazione innovativo consente di eliminare per sempre il problema dei peli con poche sedute: clinicamente testato dalle 6 a 8 sedute.

LASER, LUCE PULSATA IPL o 𝗦𝗪𝗧® ?

In Italia tra i metodi più utilizzati troviamo i classici laser e la luce pulsata di prima generazione, ma è importante fare delle distinzioni prima di iniziare dei trattamenti.

1) Conoscere il tipo di macchinario e se la tecnologia è testata sia in termini di sicurezza che di efficacia.
2) L’assistenza ed il supporto al cliente medica e clinica.
3) Avere operatrici specializzate e formate, con relativo attestato.
4) Assicurare garanzie nel trattamento, in termini di efficacia e durata.

LASER

I classici laser emettono una luce monocromatica ad onde coerenti estremamente selettive, quindi necessitano di un forte contrasto tra pelo e pelle. Per poter trattare tutti i tipi di pelle ed offrire un ciclo completo, i centri usano diversi tipi di laser che lavorino ciascuno a particolari lunghezze d’onda.

I laser professionale necessitano di personale o operatori altamente qualificati, perché durante la terapia si possono riscontrare effetti collaterali permanenti, tra i quali iperpigmentazione (aumento della produzione di melanina con possibile comparsa di macchie scure) o ipopigmentazione (diminuzione della normale pigmentazione cutanea con possibile comparsa di macchie chiare).

LUCE PULSATA IPL (Intense Pulse Light)

La LUCE PULSATA IPL deriva dal Laser ed è caratterizzata dall’emissione di onde incoerenti (come il laser), diffuse tramite un filtro di colore rosso(𝗦𝗪𝗧® due filtri) in grado di trattare più fototipi di pelle e differenti tipologie di pelo.

Nonostante la minore intensità e potenza nei trattamenti rispetto al laser, i macchinari ad uso professionale necessitano di personale certificato e qualificato, non tutti gli apparecchi garantisco risultati soprattutto quelli ad uso commerciale.

SWT® (SelectiveWaveband Technology – Ellipse®)

La SWT® è una tecnologia di ultima generazione ad onde incoerenti e doppiamente filtrate (dal filtro rosso e dal filtro d’acqua, brevetto Ellipse®) che lavorano solo all’interno della lunghezza d’onda di interesse, assicurando precisione e massima sicurezza.

Test clinici visionabili sul sito www.ellipse.com sezione HairRemoval.

Questa terapia usa una luce policromatica che consente di trattare con estrema efficacia diversi fototipi e tipologie di pelo senza effetti collaterali, ad uso esclusivo per centri epìLate con operatrici altamente formate e certificate.

In Italia, quando si parla di Epilazione Definitiva, si Parla di tecnologia Ellipse® 𝗦𝗪𝗧®, grazie dunque ad una tecnologia avanzata, macchinari evoluti e operatrici certificati. Requisiti che sono sinonimi di garanzia, sicurezza ed efficacia.

Ancora dubbi ?

Vorresti provare 𝑮𝑹𝑨𝑻𝑼𝑰𝑻𝑨𝑴𝑬𝑵𝑻𝑬 il trattamento clinicamente testato con Tecnologia SWT Ellipse® ?
𝒆𝒑𝒊𝑳𝒂𝒕𝒆 𝑹𝒆𝒈𝒈𝒊𝒐 𝑪𝒂𝒍𝒂𝒃𝒓𝒊𝒂 ti offre l’esclusiva opportunità.

Prenota QUI la tua 𝐏𝐑𝐎𝐕𝐀 𝐆𝐑𝐀𝐓𝐔𝐈𝐓𝐀 presso il nostro centro reggino.

Seguici su telegramSeguici su telegram