I tifosi dell’Acireale: ‘Domenica giornata storica. Rispetto, amicizia e fratellanza con gli amici di Reggio’
L'invito dei "Seguaci Granata" a riempire il settore ospiti: "Reggina, squadra forte e con tanta storia, ma non imbattibile"
12 Gennaio 2024 - 10:25 | redazione

Sul gruppo social Seguaci Granata, l’invito degli ultras alla tifoseria dell’Acireale, per una partecipazione massiccia alla trasferta di Reggio Calabria per la sfida di domenica pomeriggio tra la LFA Reggi ed appunto l’Acireale:
La lettera dei tifosi
“Cari tifosi dell’Acireale calcio,
Domenica prossima ci aspetta una sfida importante, una sfida che metterà alla prova il nostro cuore e la nostra passione.
Domenica prossima affronteremo la Reggina, una squadra forte e con tanta storia, ma non imbattibile.
Domenica prossima avremo bisogno di tutto il vostro sostegno, di tutto il vostro calore, di tutta la vostra voce.
Domenica prossima dobbiamo essere una sola cosa, dobbiamo essere Acireale!
Fuori e dentro gli spalti ci sarà una altra partita, quella all’insegna dell’amicizia, del rispetto e della fratellanza con gli amici di Reggio.
Vi chiedo di partecipare in massa alla trasferta, di riempire il settore ospiti, di far sentire la nostra presenza. Vi chiedo di sostenere i nostri giocatori, di incitarli, di applaudirli. Vi chiedo di essere fieri di questa maglia, di questo stemma, di questa città. ACIREALE!
Vi chiedo di essere orgogliosi di essere tifosi dell’Acireale calcio, la squadra che amiamo, che ci fa sognare, che non si arrende mai!
Sarà una battaglia, ma noi siamo pronti. Domenica prossima sarà una festa, dove noi tutti saremo protagonisti. Una giornata storica, Domenica prossima sarà Reggina-ACIREALE.
Forza Acireale, forza ragazzi, forza Ultras“.
DIFFIDATI CON NOI!
