'Affari tuoi', i reggini Luana e Gianluca dicono 'si' al Dottore: per loro oltre 50mila euro

Tornano vincenti i giovani futuri sposi che hanno tentato la fortuna al famoso gioco dei 'pacchi'

Tornano vincitori i due giovani reggini ospiti ad ‘Affari tuoi‘, il programma televisivo condotto da Amadeus su Rai Uno.

Si chiamano Luana e Gianluca, il suo compagno, vengono da Reggio e sono due promessi sposi che hanno deciso di tentare la fortuna al famoso gioco dei ‘pacchi’: un po’ di denaro e sicurezza economica per iniziare al meglio il loro romantico percorso di vita.

Luana ha inizialmente il pacco numero 11, quindi il 16, che ha voglia di tenere fino alla fine nonostante le continue offerte del ‘Dottore’. Per arrivare in fondo al suo percorso deve fare una serie di scelte cruciali, ma grazie al suo coraggio e ad un po’ di fortuna riesce ad arrivare alla proposta finale.

In ballo c’è ancora il pacco da 300 mila euro, quello più ambito, ma all’offerta da 52mila euro del Dottore, Luana ha un tentennamento.

“Non so se mi dispiace di più di non aver tentato di arrivare fino alla fine e nel nostro numero avere 300 mila euro o magari avere 100 euro. Dobbiamo mettere in conto tutte le varianti. Forse è un segno che ci dobbiamo fermare. Credo nel 16 e non riesco a lasciarlo andare”.

Luana accetta l’offerta del Dottore, e per una volta ancora fa bene a fidarsi del suo istinto e della sua prudenza. Nel suo pacco infatti, il numero 16, ci sono soltanto 100 euro: il premio più ricco era nel numero tre del concorrente lombardo.