Reggio, gli agenti della Polizia consegnano tablet agli alunni dell'I.C. Alvaro-Gebbione

Il dirigente dell'istituto scolastico di Reggio Calabria ringrazia le forze dell'ordine per il servizio prestato alla comunità

In tempi di coronavirus, durante i quali la scuola ha dovuto adeguarsi alle nuove regole imposte dalle disposizioni ministeriali convenienti a contenere il diffondersi della pandemia, l’Istituto Comprensivo Alvaro Gebbione di Reggio Calabria, oltre ad attivare le procedure relative alla didattica a distanza, sta rispondendo con grande impegno alle necessità delle famiglie che non hanno mezzi informatici.

E a questo proposito il dirigente scolastico, la prof. Maria Rosa Monterosso, tramite stampa, vuole ringraziare il dott. Antonino Zimbalatti, assessore alla Sicurezza Urbana del comune di Reggio Calabria, e il dott. Salvatore Zucco, comandante della Polizia Municipale, che insieme ad alcuni agenti del comando sono intervenuti per consegnare in sicurezza i tablet ai familiari degli alunni.

Il dirigente scolastico Monterosso coglie anche l’occasione per esprimere solidarietà e vicinanza ai tre agenti della Polizia Municipale che nei giorni scorsi sono stati oggetto di una vile aggressione mentre stavano adempiendo al loro dovere.